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lo "sfumazzamento" sara' sicuramente qualche residuo di olio bruciato ( qualche leggero trafilaggio..dato anche il consumo olio piu' o meno accentuato sui F.Q.) a moto accesa non si nota perche' la pressione dei gas di scarico lo fa notare molto meno..a moto spenta essendo lo scarico a dx, e quindi il punto piu' alto quando e' in cavalletto,dove sfoga il calore con eventuali fumi presenti all'interno..
il kit cosiste in: vaschette (da sostituire con quelle con passaggio olio) e tubi mandata ritorno in treccia metallica (molto simili a quelli dei freni in treccia) e rubinetto on-off..


Bisogna chiedere conferma ad un meccanico Ducati! Tra le due opzioni preferisco se dovessi scegliere la soluzione delle" Resistenze" in quanto ritengo più pratica nel caso si volesse smontare i carburatori.
Bisogna chiedere conferma ad un meccanico Ducati! Tra le due opzioni preferisco se dovessi scegliere la soluzione delle" Resistenze" in quanto ritengo più pratica nel caso si volesse smontare i carburatori.
