Salve a tutti, sono nuovo qui e volevo chiedervi una cosa.
Ho appena finito di montare una Leovince TT sul mio Gilera Stalker DT... ma il problema è che quando accelero lo scooter ha pochissima ripresa fino ai 15-20 km/he dopo inizia a salire di giri...
Ho smontato il Sistema Aria Secondaria, lasciandolo aperto; ho provato pure a chiuderlo ma non è servito a niente... cosa potrebbe essere?
In più quando ho supero questa "fase", se lascio l'acceleratore e accelero di nuovo sembra che faccia dei vuoti...
In allungo va bene... mi raggiunge i 95 segnati.
Non ho niente di modificato apparte la marmitta appena messa, e il 17,5 PHVA dell'Orto già sbloccato quando l'avevo preso.
Cerco soluzioni per favore.
Grazie.
R3zOOr
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2010 17:54
devi semplicemente ritarare....passanda da una marmitta originale ad una semiespansione come la tt devi mettere rulli piu leggeri e mollette della frizione piu dure:
ti consiglio di mettere anche un variatore come il multivar...comunque metti rulli 5.2 e mollette gialle
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Apr 2010 18:07
Il problema è che dentro il mio carter, per smontare il vario, c'è olio... non è come il carter a secco...
R3zOOr
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2010 18:10
come c'è olio
nei rapporti c'è olio nella trasmissione no
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Apr 2010 18:28
Non sono esperto ma forse hai ragione... poichè avendo tolto solo il tappino che c'è nel carter dalla parte più vicina al motore ho visto che c'era olio... ma nel resto non so se ci sia... comunque grazie.
R3zOOr
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2010 18:59
il tappino che hai tolto era quello della trasmissione finale! ovvero dove sono i rapporti! ...se smonti il carter nn c'è olio.... comunque il tuo è un problema di taratura! fai cosi...molla bianca,mollette verdi e rulli da 5g!
Axel_house92
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Inviato: 20 Apr 2010 19:49
Un classico problema di taratura. Metti dei rulli da 5.5g, molla di contrasto originale e molle frizione verdi Comunque se ti da dei vuoti è perchè sei anche scarburato, quindi ri-carbura
viktorider92
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Inviato: 20 Apr 2010 20:17
viktorider92 ha scritto:
Un classico problema di taratura. Metti dei rulli da 5.5g, molla di contrasto originale e molle frizione verdi Comunque se ti da dei vuoti è perchè sei anche scarburato, quindi ri-carbura
quoto! credo andrebbe bene anche la mdc bianca, comunque se vuoi lascia l'originale..
Statikshock
Super Sport
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Inviato: 23 Apr 2010 12:06
Nono non fa dei vuoti di scarburazione... sono proprio le massette e mollette della frizione... Grazie.
R3zOOr
Senza Targa
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