Leggi il Topic


Indice del forumForum Benelli

   

Pagina 1 di 1
 
passaggio da zeta 750 a benelli tnt
9697619
9697619 Inviato: 18 Apr 2010 0:22
Oggetto: passaggio da zeta 750 a benelli tnt
 

ragazzi ma quanto e bella sta tornado naked tre 899 eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
io ho una bellissima zeta 750 abs del 2009,moto ottima per carità.....ma la tornado..... ehe....la tornado....e trooooooooppo bella 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif e poi bianca e spettacolare 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


ci avevo fatto un pensierino lo scorso anno ,ma poi scelsi la kawa per via dell'abs e del prezzo.....
ora vi chiedo:
come vi trovate con con questro mostro?
intendo dire agilità,fereni,manutenzione,motore,vibrazioni,sospensioni,affidabilità,comodità passeggero...
scusate ma mi sta venendo una voglia matta di prenderlaaaaaaaaa 0509_si_picchiano.gif
inoltre secondo voi come prestazioni siamo li con la mia z 750?
grazie per le risposte raga!!!
 
9698763
9698763 Inviato: 18 Apr 2010 12:41
Oggetto: Re: passaggio da zeta 750 a benelli tnt
 

didow74 ha scritto:
ragazzi ma quanto e bella sta tornado naked tre 899 eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
io ho una bellissima zeta 750 abs del 2009,moto ottima per carità.....ma la tornado..... ehe....la tornado....e trooooooooppo bella 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif e poi bianca e spettacolare 0509_doppio_ok.gif
Immagine: Link a pagina di Img704.imageshack.us
ci avevo fatto un pensierino lo scorso anno ,ma poi scelsi la kawa per via dell'abs e del prezzo.....
ora vi chiedo:
come vi trovate con con questro mostro?
intendo dire agilità,fereni,manutenzione,motore,vibrazioni,sospensioni,affidabilità,comodità passeggero...
scusate ma mi sta venendo una voglia matta di prenderlaaaaaaaaa 0509_si_picchiano.gif
inoltre secondo voi come prestazioni siamo li con la mia z 750?
grazie per le risposte raga!!!
Io ce l'ho da inizio 2009 e vengo dalla hornet,all'inizio ero indeciso x via di quello che sentivo in giro sull'affidabilità delle benelli,beh dopo un anno e + sono soddisfatto dell'acquisto icon_biggrin.gif .Il mio consiglio è quello di provarla così vedi se il 3 cilindri fà x te,io dopo averla provata ho disdetto l'ordine x una nuova hornet con l'abs(sinceramente è l'unica cosa che vorrei sul tnt).Come agilità non và male ma rispetto alle jap è un pelo + impegnativa da far curvare,i freni sono brembo oro non radiali e vanno alla grande,i tagliandi sono ogni 10000 km,il motore a me piace xchè spinge molto prima dei 4 cilindri e ha un sound che adoro 0509_up.gif ,le vibrazioni ci sono ma niente di fastidioso,le sospensioni sono regolabili sulla mia s(io non ho toccato nulla finora come settaggio),infine x quel che riguarda il passeggero è chiaro che sulla s non si stà comodissimi,x quello hanno fatto la touring.Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere
 
9702427
9702427 Inviato: 18 Apr 2010 23:08
 

grazie per la risposta...mi sa che vado a provarla 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9780122
9780122 Inviato: 1 Mag 2010 18:23
 

è lo stesso passaggio che un giorno spero di riuscire a fare io...ma io vorrei passare alla 1130... 0509_doppio_ok.gif questione di esperienza da fare sulla Zina e di soldi ovviamente ihihi

LampZ
 
10007986
10007986 Inviato: 9 Giu 2010 15:31
 

dal 2005 a settembre 2008 ho avuto una ER6-N, grandissima moto per iniziare, 2cil 70cv
da ottobre2008 a maggio2010 ho avuto GSX-R750, moto dei miei sogni ma aimè inadatta alla mia guida.
Troppo scomoda per i giri che faccio e la morosa era seduta sul trespolo. Nel misto abbastanza stretto la motos.sport era difficile.
Decido di cambiarla...un mio amico mi fa CB1000R come la mia.
La provo, bella moto...un po ciclisticamente morbida (poi documentandomi scopro che invece è scarsa e molti possessori manici han dovuto sostiture mono post e rifare l'anteriore) buona e il passeggero sta discretamente.
Il mio conce mi fa "...e una TNT899???" ne aveva li una da provare.
mi son bastati 20min di guida e 10km per innamorarmi.

troppo bella...l'ho subito ordinata!

Ritirata da 3settimane, fatti 1400km.
bellissima, motore sempre pronto, ciclisticamente buona e tarabile (io ho la S), maneggevole e sinceramente affidabile!!
Unica cosa i consumi.
se con una moto normale si fanno i 16-18km/l con la TNT scordateli.
Lei viaggia a 12-13km/l sempre.
 
10012200
10012200 Inviato: 10 Giu 2010 0:55
 

BrianzaKid ha scritto:
dal 2005 a settembre 2008 ho avuto una ER6-N, grandissima moto per iniziare, 2cil 70cv
da ottobre2008 a maggio2010 ho avuto GSX-R750, moto dei miei sogni ma aimè inadatta alla mia guida.
Troppo scomoda per i giri che faccio e la morosa era seduta sul trespolo. Nel misto abbastanza stretto la motos.sport era difficile.
Decido di cambiarla...un mio amico mi fa CB1000R come la mia.
La provo, bella moto...un po ciclisticamente morbida (poi documentandomi scopro che invece è scarsa e molti possessori manici han dovuto sostiture mono post e rifare l'anteriore) buona e il passeggero sta discretamente.
Il mio conce mi fa "...e una TNT899???" ne aveva li una da provare.
mi son bastati 20min di guida e 10km per innamorarmi.

troppo bella...l'ho subito ordinata!

Ritirata da 3settimane, fatti 1400km.
bellissima, motore sempre pronto, ciclisticamente buona e tarabile (io ho la S), maneggevole e sinceramente affidabile!!
Unica cosa i consumi.
se con una moto normale si fanno i 16-18km/l con la TNT scordateli.
Lei viaggia a 12-13km/l sempre.
Stessa cosa che ho fatto io e cioè l'ho provata e non volevo altro icon_wink.gif ,certo x consumare consuma,anche andando piano come me però ne vale la pena
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Benelli

Forums ©