mi sono scrodato di recensire il boyesen
che dire, vale fino all'ultimo censtesimo
son oancora scarburato, soprattutto di getto del minimo che ho smagrito oggi di 2 punti ma ne servono altri 2, però ora quando apre la valvola è un aereo...
nel sottocoppia ha perso qualcosa, è evidente, appena entra la coppia ha riacquistato il vecchio carattere, cioè ancora più violento di prima....e poi inizia a tirare tantissimo, a orecchio sembra che ha guadagnato anche un 500 giri di allungo
oggi ho fatto 2 prove, prima in 5a, sono partito in 5a e mi sono fatto la statale a manetta....i primi 100m sembrava di stare su un 125 ma poi in un attimo il contakm è arrivato a 120km/h e non era ancora al limite! se col vforce di massima aveva fatto 130, ora farà minimo 5km/h in più, ma non è questo l'importante....
dopo ho fatto una tiratina in 2a-3a ed è stato mostruoso....tanto che mi si è impazzito il contakm
non riusciva a stare al passo con l'aumento di velocità e ad un certo punto si è spento e si è resettato





e anche la pompa
ah, prima che qualcuno lo chiede... no, non sono già caduto con la pompa nuova, l'ho presa già così, usata poco ma pure revisionata e quando farò un altro ordine da extreme riders mi prendo una leva nuova uguale a quella che ho ora, anche se alla fine la leva anche se è graffiata è utilizzabilissima e con uqello che costa non posso certo buttarla per un graffietto




