dottormaury ha scritto:
io ho acuistato da poco un cellular line f3 che in teoria non permette il moto a moto, per ora staticamente ho parlato con la mia morosa mentre io ero in casa a cercare le chiavi della moto e lei era giu in cortile ad aspettarmi, magari poi la velocità nel moto a moto lo mette in crisi ma come distanza tira parecchio.
io ho provato l'iterfono sia nel modulare sia nell'integrale, la premessa è che ci perdi una mezza giornata a cercare la sistemazione migliore dei fili e degli altoparlanti ma il risultato finale dipende dal casco.
sul mio marushin complice gli interni completamente sfoderabili e la mentoniera piu' distante dal viso l'interfono non mi infastidisce nel metti e leva del casco.
sul modulare un airoh matisse devo infilarmi e sfilarmi il casco con cura se non voglio perdere le orecchie e il microfono infastidisce un pò perchè la mentoniera è piu' vicina la viso.
in ogni caso poca cosa, si tratta di perderci solo qualche secondo in piu'.
ciao a tutti riprendo questo vecchio topic perchè vedo che dottormaury ha montato l'interfono sul mathisse.
Due mesi fa,abbiamo l'occasione di acquistare da un cliente un multistrada 1000 tenuto benissimo,decido di prenderlo,perchè con la MV preferisco andare in giro da solo e comunque non riesco a fare molti km senza avere la schiena rotta.Questa era una buona occasione per avere una moto che ti permetta di andare fino al mare in due tranquilli.
Con la moto decidiamo anche di prendere due modulari per aprirli in città o quando si va piano e prendiamo due Mathisse della airoh.Decido di comprare il kit ricambio per il BT1 che è già montato sull' Arai rx7gp per utilizzarlo anche sull' Airoh..oggi visto il tempo mi metto a montarlo..ma mentre sull'Arai in mezz'ora il kit era montato..sul Mathisse non so proprio dove metterlo!!!non ci sono incavi,non si sa dove incollare gli auricolari,dove c'è l'incavo passa la linguetta sottogola.I cavi sulla parte del ricevitore non si sa dove imboscarli,perchè non si infilano più i guanciali..ne tanto meno riesco a capire dove poter mettere il microfono ad archetto,visto che è un casco modulare e non voglio usare come sull'arai il filo che arriva alla mentoniera.
dottormaury,puoi aiutarmi?
Grazie Ivan