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Inviato: 25 Feb 2010 17:16 Oggetto: trophy o streetrace?
salve ragazzi... io dovevo prendere la for race ma alla fine non riesco piu a comprarla.. mio padre è andato a prendere la proreplica..
io dovrei mettere un base non troppo spinto.. io ero indirizzato sul trophy.. va bene? oppure è meglio lo street race? se qualcuno lo sa può anche dirmi se lo streetrace è un base o no?
grazie
runner_tuning
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Feb 2010 17:20
vanno bene tutte e due solo che il trophy ha 9cv mentre lo street race due in piu....quindi è un base spjnto....comunque io ho il trophy e va da dio..io prenderei queloo xk comunque ho amici che hanno los treet race ma sti 2 cavalli non si sentono molto....e poi tutti dicono che è piu affidabile dello street e lo street si riscalda molto....
P.S.= non so se è la verita,dico quello che mi raccontano i miei amici con lo streeet
dal95
Impennata
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Inviato: 25 Feb 2010 17:21
se non lo vuoi troppo spinto vai col trophy perchè lo streetrace è proprio un base spinto e rende molto bene con la pro replica... io te lo consiglio poi sta a te decidere
ciccio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Feb 2010 17:24
ciccio95 ha scritto:
se non lo vuoi troppo spinto vai col trophy perchè lo streetrace è proprio un base spinto e rende molto bene con la pro replica... io te lo consiglio poi sta a te decidere
la pro replica lo tappa leggermente. una for race non sarebbe stata male visto che va bene sul polini corsa che e un base spinto andara bene anchè per quello.
io prenderi lo streetrace poi lateralmente ha scritto 49cc
man
MotoGp
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Inviato: 25 Feb 2010 17:26
vai di street, dei base è il più spinto, quindi avrai un po in più di prestazioni...per il fatto che non lo vuoi spinto vai tra, resta comunque un base
ps:se ha problemi di surriscaldamento basta mettere un carbu un po piu grosso, tipo un 21 e poi con la pro replica gira davvero bene
gio1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Feb 2010 17:29
gio1994 ha scritto:
vai di street, dei base è il più spinto, quindi avrai un po in più di prestazioni...per il fatto che non lo vuoi spinto vai tra, resta comunque un base
ps:se ha problemi di surriscaldamento basta mettere un carbu un po piu grosso, tipo un 21 e poi con la pro replica gira davvero bene
no il più spinto e il polini corsa 11.5 hp.
streetrace 11hp.
io ti consiglio di fare cosi.
gt streetrace
carbu 19
multivar
fly clunch
airbox originale lavorato von red sponge
e cambi le lamelle del tuo pacco lamellare con quelle che ti danno col gt.
a proposito il tuo albero motore quanti km ha?
man
MotoGp
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Inviato: 25 Feb 2010 17:33
io ho sia lo streetrace che la pro replica,nessun trophy se non quelli lavorati mi sta accanto..come affidabilità,no problem,il riscaldamento...non so proprio a cosa ci si possa riferire...non ho mai avuto problemi del genere...
jackhill
Sbk
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Inviato: 25 Feb 2010 17:34
man ha scritto:
no il più spinto e il polini corsa 11.5 hp.
streetrace 11hp.
io ti consiglio di fare cosi.
gt streetrace
carbu 19
multivar
fly clunch
airbox originale lavorato von red sponge
e cambi le lamelle del tuo pacco lamellare con quelle che ti danno col gt.
a proposito il tuo albero motore quanti km ha?
ti spiego tutti i pezzi che sto comprando:
albero rms
frizione fly
multivar
cinghia
campana stage 6
carburatore 17.5 (19 è troppo)
red sponge
il problema è che terrò la stage 6 pro replica almeno per un mese con l'originale.. sto risparmiando per gli altri pezzi.
secondo te va bene come elaborazione? con il trophy? perche io non voglio esagerare.. base tranquillo vorrei..
runner_tuning
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Feb 2010 18:12
runner_tuning ha scritto:
ti spiego tutti i pezzi che sto comprando:
albero rms
frizione fly
multivar
cinghia
campana stage 6
carburatore 17.5 (19 è troppo)
red sponge
il problema è che terrò la stage 6 pro replica almeno per un mese con l'originale.. sto risparmiando per gli altri pezzi.
secondo te va bene come elaborazione? con il trophy? perche io non voglio esagerare.. base tranquillo vorrei..
guarda personalmente ho provato un polini corsa (base spinto) e un dr (base che uguale al top)
e sinceramente con il dr mi sono quasi annoiato. mentre con quel altro ha molta più coppia ripresa e velocità a gira meglio e come affidabilità e perfetto perchè il mio amico c'ela su da giugno 09 e va ancora benissimo.
come ela non e male però al posto del rms ti consiglio il carenzi che costa uguale e regge anke un semitrofeo. metti il 19 che va benissimo i consumi sono presso che uguali poi dipende molto dal polso^?l: poi la campana prendi la malossi almeno fai la trassmissione monomarca x il resto va bene.
man
MotoGp
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Inviato: 25 Feb 2010 19:03
jackhill ha scritto:
io ho sia lo streetrace che la pro replica,nessun trophy se non quelli lavorati mi sta accanto..come affidabilità,no problem,il riscaldamento...non so proprio a cosa ci si possa riferire...non ho mai avuto problemi del genere...
Quoto, anche io ho lo streetrace e la pro replica, però lavorato, altro che DR!
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 25 Feb 2010 20:49
Citazione:
la pro replica lo tappa leggermente
non tappa.....semplicemente sposta la coppia a giri piu bassi......e comunque non capisco perche l'autore del topic dica che il 19 è troppo
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Feb 2010 21:57
se metti lo street-race conviene mettere almeno il 19 , consuma e costa leggermente in piu del 17,5, ma intanto stai piu sicuro come carburazione e eviti un po di problemi che potrai trovarti !!! e poi con il carburatore piu grande sentirai il motore piu rotondo
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