Innanzitutto buongiorno a tutti!
Spiego brevemente..
Ho sentito Emanuele Ferrero di Roadsitalia (www.roadsitalia.com) circa la progettazione di uno scarico artigianale omolato per la TA 700 (nel mio caso) stufo dei soliti scarichi aftermarket costosi bruttini e poco appaganti dal punto di vista estetico e sonoro. (quello prestazionale non lo considero proprio..)
ora,
per giustificare una produzione ed un' omologazione Emanuele vorrebbe capire giustamente quante persone sarebbero interessate ad acquistare uno scarico fichissimo per la TA immagino ad un prezzo altrettanto conveniente e con ottimi materiali e manifattura nonchè SOUND!!
con 10 persone inizierebbe la progettazione e la produzione.
io sono il primo, mi servono 9 transalpisti che credano in questo progetto.
Non è propaganda pubblicitaria, Emanuele può confermare, è che sono stato il primo a chiedere a Roads uno scarico degno della nostra motina.
perchè non è possibile che se prendi un Leovince ti si sciolga una freccia, un Arrow esteticamente posizionato li nel mezzo a rompere la geometria (l'avessero studiato come il modello dakar valido fino al 650...e via dicendo), un Mivv di dubbio gusto e un Termignoni da stipendio part-time.
date un occhio al sito, gli scarichi sono veramente ben fatti, con ottimi materiali e il rapporto qualità prezzo fantastico. il sound è il migliore che abbia trovato, purtroppo ascoltato solo su altre moto , perchè per la nostra ancora non c'è!!
per chi ha sentito lamentele in passato su sfiati etc roads non collabora più con Fresco: risultato-> tutti contenti
allora che mi dite, vi unite??
chiedete pure, fate domande e guardate qui le realizzazioni
Roadsitalia.com








,

