Raduno Moto Guzzi Stelvio - VENTURINA [LI 21-23/05/2010]
Oggetto: Raduno Moto Guzzi Stelvio - VENTURINA [LI 21-23/05/2010]

Raduno Moto Guzzi Stelvio - VENTURIMA (li), dal 21/05/2010 al 23/05/2010

Raduno ufficiale Moto Guzzi Stelvio

Il 21, 22, e 23 maggio, si svolgerà a Venturina (LI) il primo raduno ufficiale dedicato alla Moto Guzzi Stelvio. Nell’occasione, alla presenza del Moto Guzzi World Club - su delega della Moto Guzzi SpA, - sara’ ufficialmente varato il Moto Guzzi Stelvio Club Italia.

La manifestazione, che si è sviluppata tramite il forum Guzzi-Stelvio.com, inizierà venerdì con il ritrovo dei partecipanti – previsti in buon numero da tutta Italia – e pizzata all’aperto nel centro pedonale di Venturina.

Il sabato è previsto il giro turistico che toccherà Massa Marittima, San Galgano per la sosta pranzo e la visita alla leggendaria spada nella roccia, San Geminiano, Volterra e Suvereto dove i stelvisti saranno ospiti della cantina vinicola per degustazione vini e spuntini vari. Sabato sera cena, serata danzante e avvio ufficiale dell’attività del Moto Guzzi Stelvio Club Italia con la consegna ei gadget previsti per l’occasione.

Domenica visita al borgo di Populonia e merenda mattutina con le schiacciate locali sulla spiaggia di Buratti.

Dopo la merenda, mentre i più lontani potranno riprendere la strada verso casa, tutti gli altri proseguiranno per il giro della domenica che toccherà alcuni tra i borghi più belli e famosi della Toscana, tra i quali Pienza, Bagno Vignoni e Montalcino.

Per tutta la durata dell’incontro funzionerà l’assistenza tecnica curata dalla Concessionario Moto Guzzi Nonsolomoto di Venturina.

Per informazioni martini.bruno@virgilio.it, oppure 3925008220.

9513384 Inviato: 19 Mar 2010 15:27

E' disponibile il programma definitivo dell'evento riservato ai possessori della Stelvio.
Se interessati
martini.bruno@virgilio.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi