SuperCazzola ha scritto:
Però scusa: un 4 cilindri, serie K per fare un esempio, pesa sensibilmente di più del boxer.
Il GS è equilibrato così, te lo immagini con una quintalata abbondante di acciaio e alluminio lì sotto?
Comunque ho sentito vociferare un Africa Twin 1200 V4...
detta francamente, sarei proprio curioso di prendere il boxer che ho sulla mia, pesarlo e fare la stessa cosa con il solo motore di una cbf1000, di un bandit1250 o di un k1300.... non so proprio quale di questi pesi di più del boxer
in fin dei conti il cbf che avevo pesava di meno del gs ed il telaio di quella versione non era certo in alluminio





) la puoi usare DAPPERTUTTO!


! con un'po di manico ed esperienza la gs la 'butti dappertutto' parola di persone che usano questa moto da anni,e se conosci le persone giuste, riesci pure ad omologare la ruota da 21 del kit wunderlicht, (un mio amico ce l'ha) ed io in futuro la faro omologare!

