Ciao a tutti, apro questo nuovo topic per chiedere informazioni su questi modelli o pareri se qualcuno li ha e può darmi le proprie impressioni.
Sto cercando un pantalone da usare quasi tutti i giorni e con qualsiasi tempo, preferibilmente con imbottitura removibile così da renderlo più sfruttabile anche nelle altre stagioni.
Al momento ho adocchiato questi due:
Spidi RPM Link a pagina di Spidi.it
Prezzo 215 Euro scontato, H2out, bretelle, prese d'aria, imbottitura invernale removibile, comodi anche nel camminare normalmente.
Dainese Galvestone Link a pagina di Dainese.com
Prezzo 180 scontato se lo prendo adesso ma visto che dovrei aspettare fine mese se non qualcosa più non so se riuscirà a propormelo ancora allo stesso prezzo e quindi altrimenti sarebbe 220 Euro.
Sul sito c'è scritto Goretex ma il tipo mi aveva detto D-Dry (immagino si sia sbagliato lui oppure ho preso nota male io del nome del pantalone

Anche questi comodi, forse un pò di più rispetto agli Spidi, niente bretelle e anche questi a camminare normalmente nessun fastidio, l'unica cosa è che indossati da fermo sulla zona ginocchio facevano un pò arricciati visto che essendo un pelo più lunghi così quando sei in moto il pantalone è giusto, cosa che però con gli Spidi non accadeva e altra differenza tra i due è la fodera invernale, a sensazione quella Spidi più calda.
Altrimenti avevo adocchiato anche questi:
Link a pagina di Louis.de
L'incognita però della taglia mi fa un pò desistere.
Se avete altre proposte ben accette, io cerco un pantalone da usare tutti i giorni, impermeabile e che non costi troppo

