salve a tutti, ho stavolto completamente il mio quad "CPI XS 250" montandogli sotto, come ho accennato nel titolo, il motore monocilindrico 4T da 800cc del maxienduro "DR 800 BIG"
. a livello telaistico il quad và ke è una meraviglia, non sembra aver riventito minimamente della variazione di peso e dello spostamento "anke se lieve" del baricentro, quello di cui ho bisogno è di una manciata di "spunto" in più, ho provato recentemente un CRF 450 del 2009 e devo dire ke mi ha sorpreso x essere un 4T, il motore ke io ho installato sotto aal mio quad è un pò lento ha salire di giri e volevo saperre se qualcuno è in grado di indicarmi la strada migliore "anke a patto di dover smembrare completamente il motore" x ottenere qualcosa di anke lontanamente paragonabile al CRF 450 in fatto di scatto e rapidità a prendere giri
............... grazie a tutti anticipatamente............





, e scusatemi, ma non sapevo che non fose consentito il linguaggio sms
, spero mi perdonerete se commetterò errori in futuro a causa dell'abitudine a scriveere così,
comunque l'idea di eliminare i contralberi è da scartare, per ovvie ragioni di vibrazioni anzi "di terremoto". pensavo di lavorare su: testa, condotti, sedi valvole, camme e anke sui carburatori a livello di getti spilli ecc. ho già montato un filtro più permeabile e uno scarico libero, centralina EMP e candele NGK IRIDIUM....... altre idee? a parte un impianto al NOS 

