Montato il vecchio finale comunque penso che andrò di michelin
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9271973
9271973
Inviato: 4 Feb 2010 18:54
tabiotto ha scritto:
Montato il vecchio finale comunque penso che andrò di michelin
come mai?
zamba
Ginocchio a Terra
Ranking: 202
9271983
9271983
Inviato: 4 Feb 2010 18:55
Leggi sopra, devo mettere l' omologazione a quello corto
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9272134
9272134
Inviato: 4 Feb 2010 19:13
tabiotto ha scritto:
Leggi sopra, devo mettere l' omologazione a quello corto
zamba
Ginocchio a Terra
Ranking: 202
9272528
9272528
Inviato: 4 Feb 2010 20:08
tabiotto ha scritto:
Leggi sopra, devo mettere l' omologazione a quello corto
io quando l'ho accorciato ci ho lasciato la targhetta con scritto "hm,e3....",se mi fermano penso che gli dirò che il mio modello monta il sile corto ...
Wheelie993cc
125 Champ
Ranking: 2316
9276063
9276063
Inviato: 5 Feb 2010 13:51
Wheelie993cc ha scritto:
io quando l'ho accorciato ci ho lasciato la targhetta con scritto "hm,e3....",se mi fermano penso che gli dirò che il mio modello monta il sile corto ...
Anche io
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9276666
9276666
Inviato: 5 Feb 2010 15:20
Ecco una foto del silenziatore originale e accorciato assieme:
immagini visibili ai soli utenti registrati
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9276701
9276701
Inviato: 5 Feb 2010 15:24
che ci fai con 2 silenziatori?
comunque come va con il sile lungo rispetto a quello corto?
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2713
9276735
9276735
Inviato: 5 Feb 2010 15:29
deraps ha scritto:
che ci fai con 2 silenziatori?
comunque come va con il sile lungo rispetto a quello corto?
EDIT: ho provato bene, in un pome ho montato entrambi e le prestazioni sono leggermente meglio di quello corto
Ultima modifica di tabiotto il 8 Feb 2010 15:03, modificato 1 volta in totale
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9276781
9276781
Inviato: 5 Feb 2010 15:34
tabiotto ha scritto:
Per quello che go provato con quello racing quello corto sale prima di giri e allunga un pochino meglio, quello corto sotto è un pò meglio ma preferisco quello corto
rileggi va e correggi
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2713
9276800
9276800
Inviato: 5 Feb 2010 15:36
deraps ha scritto:
tabiotto ha scritto:
Per quello che go provato con quello racing quello corto sale prima di giri e allunga un pochino meglio, quello lungo sotto è un pò meglio ma preferisco quello corto
rileggi va e correggi
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9286030
9286030
Inviato: 7 Feb 2010 13:35
ma alla fine l'hai montato il pignone del 15??
Vizzo
Foglio Rosa
Ranking: 0
9286057
9286057
Inviato: 7 Feb 2010 13:42
Vizzo ha scritto:
ma alla fine l'hai montato il pignone del 15??
Mercoledi lo vado a prendere
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9286088
9286088
Inviato: 7 Feb 2010 13:49
poi voglio vederti a fare enduro
apriliazzo94
MotoGp
Ranking: 1167
9286103
9286103
Inviato: 7 Feb 2010 13:51
apriliazzo94 ha scritto:
poi voglio vederti a fare enduro
Be, quando vado in enduro monto l' 11
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9286145
9286145
Inviato: 7 Feb 2010 13:58
ancora nn hai corretto
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2713
9286532
9286532
Inviato: 7 Feb 2010 15:24
chissà cosa intendeva
cuzzo94
Minimoto Champ
Ranking: 1804
9291951
9291951
Inviato: 8 Feb 2010 15:04
Fatto
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9347206
9347206
Inviato: 18 Feb 2010 14:26
Ragazzi la carburazione mi sta dando tanti di quei problemi
L' anno scorso montavo un 85 e in inverno era perfetta. Adesso ho lavorato la cassa filtro e montato un 88 e la moto fa vuoti appena apro al massimo a volte. Poi appena scende al minimo e resta 2-3 secondi appena do gas la moto affoga e si spegne se non chiudo il gas. poi parte sempre solo con l' aria tirata Consigli?
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9347304
9347304
Inviato: 18 Feb 2010 14:40
tabiotto ha scritto:
Ragazzi la carburazione mi sta dando tanti di quei problemi
L' anno scorso montavo un 85 e in inverno era perfetta. Adesso ho lavorato la cassa filtro e montato un 88 e la moto fa vuoti appena apro al massimo a volte. Poi appena scende al minimo e resta 2-3 secondi appena do gas la moto affoga e si spegne se non chiudo il gas. poi parte sempre solo con l' aria tirata Consigli?
Prova i getti da 90-92-95 vedi quale va meglio e poi abbassa il seeger dello spillo di una tacca...vedi se così va bene o comunque almeno migliora
kikkorr50
Senza Freni
Ranking: 148
9347357
9347357
Inviato: 18 Feb 2010 14:47
Ok. Appena ho un poco di tempo provo. Prima però chiudo un buco dell' airbox e vedo se migliora
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9347365
9347365
Inviato: 18 Feb 2010 14:48
tabiotto ha scritto:
Ok. Appena ho un poco di tempo provo. Prima però chiudo un buco dell' airbox e vedo se migliora
Si puoi provare anche così
kikkorr50
Senza Freni
Ranking: 148
9347377
9347377
Inviato: 18 Feb 2010 14:50
La candela è strana, l' elettrodo è marrone chiaro, ai lati nerissima, il filetto bello nero
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9347419
9347419
Inviato: 18 Feb 2010 14:54
Hai lo spillo in una posizione magra e il massimo grasso
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2320
9347431
9347431
Inviato: 18 Feb 2010 14:56
Lo spillo è alla seconda tacca dall' alto, quindi a metà il massimo è nella norma
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9347459
9347459
Inviato: 18 Feb 2010 14:59
Si, ma da come descrivi te hai la carburazione grassa ai medi e magra agli alti
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2320
9347479
9347479
Inviato: 18 Feb 2010 15:00
Aspetta che spiego meglio. Se scende al minimo anche se sfioro il gas muore e se la lascio 10-15 secondi al minimo cala e si spegne
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3362
9347498
9347498
Inviato: 18 Feb 2010 15:02
come fumera a che livelli siamo?
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2320
9347513
9347513
Inviato: 18 Feb 2010 15:03
da quello che dici il minimo sembra magro, puoi provare a girare la vite dell'aria per vedere se migliora, in caso o la lasci così o aumenti direttamente il getto, il massimo sembra anche magro ma la candela inganna
karl92
Very Important Tinga
Ranking: 1443
9347565
9347565
Inviato: 18 Feb 2010 15:10
adesso che sile monti??
perchè in inverno scorso non credo avessi su quello corto...
può essere quello che ti sballa la carburazione...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi