lorkds ha scritto:
io di solito li faccio tutti, ma sbaglio completamente
Infatti ho il debito
muahhahah io invece passo tranquillo senza manco una carenza




Link a pagina di Img684.imageshack.us
Link a pagina di Img684.imageshack.us
guardate le foto intanto... Link a pagina di Img84.imageshack.us ah riguardo il colore finale ci sono tutti i miei amici che mi dicono FALLA BIANCA ! ! oppure BIANCA E BLU ! ..mi mettono un botto di dubbi.. infatti mo che quello dell'aprilia lascia il blocchetto dei colori al carrozziere gli do' una bella occhiata e magari stravolgo tutta l'idea che avevo prima..
.. 

comunque la faccio fare nero lucido e punto .
comunque la faccio fare nero lucido e punto .
(prima però vediamo se sono capace come con la vtr
)

le fa o giovedi o venerdi... questo significa che sabato le potrei prendere .... e se al meccanico oggi sono arrivate la pompa e le pasticche praticamente la moto sarebbe pronta per l'ultima settimana di scuola
speriamo... 
hai resuscitato una moto dopo 18 pagine di topic...dico solo FINALMENTE 


poi ho visto che anche se la moto era caldissima, quando la stiravo mi faceva sempre il fumo ! !
invece se rimanevo sui 6000 giri massimo non ne faceva nemmeno un po... ma forse è perchè è da carburare.. in fondo il carburatore è ancora come quando era originale
poi ho visto che mi si è ristaccato il filo del bulbo
.. ma comunque delle prestazioni sono in parte soddisfatto e in parte no... perchè anche se mi fa 100 purtroppo il massimo che potrò andare di media sarà 70-80 sennò la brucio.... ci vorrebbe una bella sesta lunga ( che non producono
) ... mi sa che ci metto il 21 così la carburazione la rifaccio direttamente con quello, e ci metto una corona da 50 o 49... ah comunque ho il pignone da 15, e la differenza con il 14 è praticamente nulla 
poi ho visto che anche se la moto era caldissima, quando la stiravo mi faceva sempre il fumo ! !
invece se rimanevo sui 6000 giri massimo non ne faceva nemmeno un po... ma forse è perchè è da carburare.. in fondo il carburatore è ancora come quando era originale
poi ho visto che mi si è ristaccato il filo del bulbo
.. ma comunque delle prestazioni sono in parte soddisfatto e in parte no... perchè anche se mi fa 100 purtroppo il massimo che potrò andare di media sarà 70-80 sennò la brucio.... ci vorrebbe una bella sesta lunga ( che non producono
) ... mi sa che ci metto il 21 così la carburazione la rifaccio direttamente con quello, e ci metto una corona da 50 o 49... ah comunque ho il pignone da 15, e la differenza con il 14 è praticamente nulla 
in ogni caso oltre quei giri non ce la tirerei, ho paura di scocciarla...
