Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

Pagina 20 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920
 
Aerox Mhr Team By Team Pote Corse [-] Finito,Un Mostro!
10592545
10592545 Inviato: 16 Set 2010 20:39
 

Non starebbe neanche male un 28 mikuni a corpo inclinato eusa_think.gif Oppure un 24 mikuni rivisto
 
10592560
10592560 Inviato: 16 Set 2010 20:41
 

si anche un 28 mikuni è molto valido..

comuqnue ci siamo persi sul 2plus del mio socio XD al posto dell'aerox XD
 
10592584
10592584 Inviato: 16 Set 2010 20:44
 

Beh sul tuo areox niente da dire veramente bello e tira come na bestia complienti 0509_up.gif
 
10592610
10592610 Inviato: 16 Set 2010 20:46
 

ma dai è bellissimo rosso icon_rolleyes.gif
 
10592679
10592679 Inviato: 16 Set 2010 20:53
 

RaBBozZr ha scritto:


si anche un 28 keihin... però misà che punteremo ad un 24 mikuni, che dovrebbe avere più progressione..

comunque momentaneamente stiamo provando il 21 black ediction leggermente rivisto : venturi lucidato,ghigliottina lucidata e infine accorciato. il tutto su pacco lamellare polini monopetalo e collettore originale accorciato/ dritto polini evo modificato per montarlo in posizione originale.


apparte che il carburatore non c'entra niente quasi niente con la marmitta, si lavora con la trasmissione.

un altra cosa che volevo dire a case7 riguardo allo svuotamente. Dopo varie prove abbiamo constatato che :

- Una marmitta fatta per gt di fascia superiore dà più bassi e meno allungo

tutti voi,compreso io pensavo fosse il contrario.

ma la prova l'ho fatta anche sul mio aerox, provando la roost per big bore 86. rispetto alla team andava da bomba.


non sono d'accordo sulla tua affermazione..
la marmitta per il big bore, è risaputo, che da il meglio di sè ai bassi regimi, infatti parecchi 77 o 86 montano la team, proprio perchè più valida in allungo, ma anche perchè quel gt ha fin troppi bassi, quindi spostare la coppia un pò più in alto fa solo bene..
di conseguenza, anche lo scarico, è portato per i bassi e medi regimi , NON a discapito degli alti, per l'amor di dio, che comunque li ha eccome..
però secondo me, hai fatto proprio l'esempio sbagliato, perchè quello scarico non da il meglio di sè in allungo..probabilmente è per quello che ti sei trovato meglio..

quindi fareste 2+ e 1400..? secondo me diventate matti per tararla col 24..un 28 secondo me comincia a diventare d'obbligo.. icon_wink.gif

ps..quando un topic raggiunge le 20 pagine, e consuetudine che si chiuda per aprirne uno nuovo, ed è il tuo caso..quindi se in serata hai voglia di aprirne un'altro dimmelo, che ti chiudo questo..( a parte che non so neanche se posso in sta sezione..al massimo lo faccio fare da nik.. icon_asd.gif )
 
10592795
10592795 Inviato: 16 Set 2010 21:03
 

giammi : grazie

case7 : Non ci siamo capiti,tutte le marmitte studiate per gt di fascia superiore rispetto al gt che monti, danno maggior bassi rispetto a marmitte meno aperte.. tu naturalmente (come me) avresti pensato al contrario.

Per la r1400.. problemi a tararla?? ma adesso giriamo col 21 rivisto, e di problemi non ce ne sono..

per il topic : OK anche se non capisco l'utilita di aprirne un altro.. dovrei aprire anche quello dell'f12.. vabbè appena ho voglia lo faccio.
 
10593003
10593003 Inviato: 16 Set 2010 21:23
 

RaBBozZr ha scritto:
giammi : grazie

case7 : Non ci siamo capiti,tutte le marmitte studiate per gt di fascia superiore rispetto al gt che monti, danno maggior bassi rispetto a marmitte meno aperte.. tu naturalmente (come me) avresti pensato al contrario.

Per la r1400.. problemi a tararla?? ma adesso giriamo col 21 rivisto, e di problemi non ce ne sono..

per il topic : OK anche se non capisco l'utilita di aprirne un altro.. dovrei aprire anche quello dell'f12.. vabbè appena ho voglia lo faccio.


E' una consuetudine, tutti non vedono l'ora di arrivare a 20 per aprirne uno nuovo, boh..
anche a me, come te, è solo una scocciatura..infatti fai come ho fatto io..un bel copia-incolla della prima pagina e non se ne parla più.. icon_asd.gif

per curiosità, come siete tarati e carburati..?
a occhio ti direi molla gialla, mollette rosse e rulli sul 4,5..ci ho preso?
però non sapendo che 21 usate, sulla carburazione non posso sparare niente.. icon_wink.gif
 
10593050
10593050 Inviato: 16 Set 2010 21:27
 

come molla con volano originale abbiamo dovuto usare perforza la ROSSA,anche se la odio. avendo rapporti lunghi e marmitta molto aperta. con la selettra proveremo anche la gialla e la viola piaggio. rulli 3,8 e mollette blu

riguardo alla carburazione : usiamo un getto max del 90 ( con la r1400 è leggermente magro,dobbiamo aumentare di 2 punti)
e come carburatore stiamo usando un 21 phbg black ediction rivisto : corpo accorciato,venturi e ghigliottina lucidati.
 
10593173
10593173 Inviato: 16 Set 2010 21:40
 

RaBBozZr ha scritto:
come molla con volano originale abbiamo dovuto usare perforza la ROSSA,anche se la odio. avendo rapporti lunghi e marmitta molto aperta. con la selettra proveremo anche la gialla e la viola piaggio. rulli 3,8 e mollette blu

riguardo alla carburazione : usiamo un getto max del 90 ( con la r1400 è leggermente magro,dobbiamo aumentare di 2 punti)
e come carburatore stiamo usando un 21 phbg black ediction rivisto : corpo accorciato,venturi e ghigliottina lucidati.


è proprio inevitabile una rossa..?
adattarne una piaggio meno mangiacinghie e potenza non è possibile..? icon_wink.gif
 
10593217
10593217 Inviato: 16 Set 2010 21:44
 

con l'accensione a volano originale e i rapporti che monta.. la rossa è d'obbligo. ma con la selettra naturalmente proveremo la gialla. dovrebbe essere perfetta
 
10603581
10603581 Inviato: 18 Set 2010 16:16
 
 
10603628
10603628 Inviato: 18 Set 2010 16:23
 

dato che hai aperto un topic nuovo qui chiudo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 20 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

Forums ©