ciao a tutti! vi vado a scrivere il report di un giro assurdo, nato "smilzo" e diventato ENORME!!! io sarei dovuto uscire sabato, ma a causa di uno spiacevole impegno nn ho potuto partecipare ad un giro che io stesso avevo organizzato. perciò mi sono messo subito al lavoro x trovare un buon itinerario x domenica (cioè oggi). dopo essermi studiato meteo, temperature, altitudini, ecc...
)...il secondo traguardo, ossia quello di attirare gente all'inizio sembra nn andare a buon fine...e infatti io e sbronzolo già ci immaginavamo un'uscita tristissima...da soli come 2 eremiti... stamattina mi sveglio, accendo la tv, motogp posticipata x pioggia...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! nn me frega niente! la devo vedè!!! approfitto del ritardo x fare colazione, lavarmi, tirare fuori la moto, gonfiare le gomme e metterle in pressione (il tutto ancora in pigiama!!!
insomma che dire: giornata da paura, itinerario da paura, compagnia da paura, Rossi campione, Spies campione...me manca solo un Lucano!!!
vai con le foto!!! grazie a tutti!!!


















).
si partirà comunque.
Il benzinaio della Shell era stato preso d'assalto da un nugulo di centauri... Lì per lì credevo che fosse solo una coincidenza in realtà no. Il nostro gruppetto si era esponenzialmente ingrandido diventado enorme.




