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dubbio amletico su un nuovo ipotetico regalino [Z1 o 911?]
8738793
8738793 Inviato: 25 Ott 2009 14:56
Oggetto: dubbio amletico su un nuovo ipotetico regalino [Z1 o 911?]
 


 
8738886
8738886 Inviato: 25 Ott 2009 15:14
 

quella è un replica polini 911..
comunque nessuna delle due..
1 per il reverse
l'altra per il telaio in lega di alluminio scadente..

se vuoi rimanere sulle cina prendi per 550 euro
la d1 piuttosto
 
8738985
8738985 Inviato: 25 Ott 2009 15:34
 

Puoi modificare il titolo del topic in modo da capire subito l'oggetto della discussione?
Ti faccio un esempio: "replica 911 o z1 reverse?" in questo modo gli utenti capiscono subito di quel che si parlerà nel tuo topic.

Il tutto diventerà così più fruibile nel complesso rendendo il forum migliore.

Oltre a questo posso confermarti già la risposta che ti ha dato baffos.
Ha ragione, la reverse ha un motore complicato e non affidabilissimo soprattutto per un discorso di paraoli e scatola di trasmissione, la replica 911 (meglio chiamarla G1 in quanto replica cinese) ha un telaio molto fragile essendo scadente la lega di alluminio con cui è costruito.

Su quelle cifre puoi cercarti una D1 o una banshee usata con motore replica Polini (è rara ma si trovano con un po' di pazienza..)
 
8738986
8738986 Inviato: 25 Ott 2009 15:35
 

quoto baffos al 1000 x 100.
la reverse ha un motore che fà schifo,complicato e costoso nei ricambi.i ricambi sono difficili da reperire,e anche se può montare ricambi polini originali,i suddetti costano un botto.la 911 replica ,come ti ha già detto baffos ha un telaio in lega di alluminio cinese,quindi molto fragile e pericoloso.io avevo trovato un'occasione per acquistare questo tipo di telaio,ma parlando con un'esperto ho cambiato immediatamente idea.la d1 è la miglior replica cinese,ha poche modifiche da fare ed un bel telaio,oppure la banshee con motore sempre replica polini ,stesso motore della d1 ma con telaio un pò meno evoluto (e più pesante).
non prendere la c1 perchè per farla funzionare a dovere ci devi lavorare tantissimo...io ce l'ho e te lo posso garantire icon_mrgreen.gif .anche la z1 (non reverse) è un bel mezzo ,per quel che riguarda la ciclistica,ma il motore ha poche possibilità di sviluppo.
 
8738993
8738993 Inviato: 25 Ott 2009 15:36
 

Come puoi vedere tutti sosteniamo la stessa tesi icon_asd.gif

Mi raccomando ricordati di modificare il titolo!
 
8739056
8739056 Inviato: 25 Ott 2009 15:48
 

mi sento solo di aggiungere+
che se cerchi una d1, cerca
la versione con il motore 50cc
 
8739061
8739061 Inviato: 25 Ott 2009 15:49
 

con poco di piu ti porti a casa una Polini 911 Italiana Originale ... come una di quelle che vendo io icon_smile.gif

... se ti interessa trovi l'annuncio sul mercatino ...
 
8739070
8739070 Inviato: 25 Ott 2009 15:52
 

raffic ha scritto:
con poco di piu ti porti a casa una Polini 911 Italiana Originale ... come una di quelle che vendo io icon_smile.gif

... se ti interessa trovi l'annuncio sul mercatino ...


però raffic, ho visto che le
vendi a 800 euro l'una e
per 800 mi sentirei di consigliare qualcosa
di più nuovo anche come telaio
 
8739105
8739105 Inviato: 25 Ott 2009 16:02
 

baffos gli 800 sono trattatabili a parte questo ci sono 200E di GT Malossi (o 250 di polini 40 5t lavorato e tolto da una zpf da campionato con testa maggiorata) con alberi a spalle piene e sono altri 150E (bzm grigio per una e polini nero per l'altra) altri 50E di carburatore (il 17.5 o il 18 costano + o - lo stesso) altri 300E di marmitta polini racing pezzo unico (200 nel cao della polini racing 4 pezzi) ... se prendi una 911 e la prepari come io ho preparato queste vieni a spendere tanto ma tanto ma tanto di più ... comunque il prezzo è trattabile ...

comunque rispetto il tuo giudizio Baffos icon_smile.gif

p.s. do anche 1 treno di gomme e le pmt 40 o 41 o 42 (non mi ricordo quali sono) costano 100E a treno e queste sono al 75%

poi se le si compra entrambe do assieme tutto quello che ho compreso smontafrizione massette da rigenerare e varie + gt alberi marmitte originali etc ...

non mi sembra malaccio come offerta ...
 
8739131
8739131 Inviato: 25 Ott 2009 16:08
 

ma piu che altro
il mio giudizio era per il telaio
che non mi convince molto..
motoristicamente , nulla da eccepire sulle tue 0509_up.gif
 
8739167
8739167 Inviato: 25 Ott 2009 16:23
 

non siamo nella sezione mercatino ragazzi.

Raffic capisco che ti senti preso in causa ma per la descrizione delle moto usa il tuo topic dove vendi le moto.. icon_wink.gif
 
8741180
8741180 Inviato: 25 Ott 2009 22:59
 

Come gli altri dicono, ti sconsiglio entrambi, anche se col tempo io (avendo una Z1 Reverse) ho trovato i siti dove ci sono tutti i ricambi italiani per il polini reverse, che e' compatibile con il reverse z1 in quanto monta la replica polini...

Però nel momento in cui cambi i paraoli, il motore della Z1 va forte... Il paraolio che da piu problemi fra tutti e' quello della frizione, ed è anche il piu difficile da reperire (Ancora lo devo mettere)

Quindi anche io se stai su una replica cinese, ti consiglio la D1...

Comunque il telaio della Z1 e' fatto davvero bene per essere una replica cinese!
 
8741411
8741411 Inviato: 25 Ott 2009 23:31
 

Scusate mi son laciato prendee dalla discussione icon_sad.gif non era mia intenzion spammare così tanto ...

In risposta alla domanda del Topic posso dirti che la 911R è compatibile con tutti i pezzi originali Polini e che i problemi che solitamente presenta sono dovuti al serbatoio che dopo poco inizia a perdere benza, ai apporti troppo lunghi sul pignone che ne limitano tantissimo le prestazioni .. il telaio nonostante sia cinese non è male ed a meno che non venga forato per mettere ammo di sterzo presenta una affidabilità tutto sommato buona ... il materiale con cui è costruito invece tende ad essere un pò meno rigido del tel telaio inmagnesio trasformando un telaio ottimo per piste veloci in un telaio adatto ai curvoni ma non troppo preciso ... per il resto la qualità e da cinese ... è sempre costata attorno ai 500 euro da quando l'hanno commercializzata ...

La z1 non la conosco ma una cosa di cui si lamentano in tanti è della fragilità della trasmissione e del motore reverse ...

In entrambe è necessario cambiare le gomme perchè quelle di serie hanno pochissimo grip e soprattutto vanno controllati tutti i bulloni che non siano lenti o rotti e soprattutto vanno rifatti i vari allineamenti delle ruote, della catena e dei freni ...
 
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