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sapreste dirmi che cilindro è? [con foto]
8740401
8740401 Inviato: 25 Ott 2009 21:11
 

RHQ ha scritto:
Ehm... Piuttosto anche se è un top trophy con 200 € ti prendi un top racing o un 2 plus (vedi tu), perchè i pezzi che ha su son davvero molto buoni. Quindi guarda che gt è, dopo questa elaborazione per me è un 2plus, ma magari è una cagna e ha messo il trophy. Controlla quindi.

ehm... non vorrei dire ma il top racing E' il 2+ ad aria!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8740440
8740440 Inviato: 25 Ott 2009 21:17
 

RHQ ha scritto:
Esatto, inoltre controlla il resto dell'elaborazione... Posso avere un top base e una shot e dirti "ho su un mhr 6t, però la shot l'ho messa perchè non volevo cambiare marmitta...". Basta chiedere cos'ha su e farci un giro, capisci subito se è un semplice base o un intermedio spinto (l'intermedio spinto ti da una botta più forte alla partenza, poi hai una bella accelerazione e come velocità max sei sui 100-105 km/h (se è fatto bene qualcosina di più, ma di norma la velocità massima è questa).

Comunque dalla foto mi sembra a testa scomponibile, prova ad aprire la testa e guardare il pistone, lo capisci subito se è un trophy o un 2plus in questo modo (poi anche la testa è diversa).
la testa si vede benissimo che è monopezzo!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8741249
8741249 Inviato: 25 Ott 2009 23:07
 

BassMachine_34 ha scritto:

ehm... non vorrei dire ma il top racing E' il 2+ ad aria!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


eusa_wall.gif , lo sai che negli LC top racing (tpr)=semitrofeo, mentre nei verticali=intermedio spinto vero? E questo è un mina orizzontale, un F12 a liquido (se non mi credi cerca nei topic importanti). Se poi tu li chiami top performances racing e top racing lì è un modo tuo, io sto dicendo che tpr su un mina orizzontale è un f12; poi stiamo parlando di un l.c., cosa c'entra se il top racing è AC (perchè nei mina verticale lo è).
 
8743514
8743514 Inviato: 26 Ott 2009 15:15
 

RHQ ha scritto:


eusa_wall.gif , lo sai che negli LC top racing (tpr)=semitrofeo, mentre nei verticali=intermedio spinto vero? E questo è un mina orizzontale, un F12 a liquido (se non mi credi cerca nei topic importanti). Se poi tu li chiami top performances racing e top racing lì è un modo tuo, io sto dicendo che tpr su un mina orizzontale è un f12; poi stiamo parlando di un l.c., cosa c'entra se il top racing è AC (perchè nei mina verticale lo è).

non ho mai sentito dire top racing per indicare il tpr, vabbè non voglio discutere ti dò ragione sulla parola
 
8749722
8749722 Inviato: 27 Ott 2009 15:23
 

va bene penso che lo prenderò e cambierò il cilindro magari con un g.force.. boh! grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!
 
8750117
8750117 Inviato: 27 Ott 2009 16:20
 

ark_tony91 ha scritto:
RHQ ha scritto:
Esatto, inoltre controlla il resto dell'elaborazione... Posso avere un top base e una shot e dirti "ho su un mhr 6t, però la shot l'ho messa perchè non volevo cambiare marmitta...". Basta chiedere cos'ha su e farci un giro, capisci subito se è un semplice base o un intermedio spinto (l'intermedio spinto ti da una botta più forte alla partenza, poi hai una bella accelerazione e come velocità max sei sui 100-105 km/h (se è fatto bene qualcosina di più, ma di norma la velocità massima è questa).

Comunque dalla foto mi sembra a testa scomponibile, prova ad aprire la testa e guardare il pistone, lo capisci subito se è un trophy o un 2plus in questo modo (poi anche la testa è diversa).
la testa si vede benissimo che è monopezzo!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


q8........ anche se non cè ombra di dubbio quello è un trophy con la testa del 2+........ non scomponibile.....perchè 1 è grigia e non viola poi è leggermente più bassa e si vede propio che è formata da due piastre.......... icon_wink.gif
 
8750238
8750238 Inviato: 27 Ott 2009 16:33
 

RHQ ha scritto:
BassMachine_34 ha scritto:

ehm... non vorrei dire ma il top racing E' il 2+ ad aria!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


eusa_wall.gif , lo sai che negli LC top racing (tpr)=semitrofeo, mentre nei verticali=intermedio spinto vero? E questo è un mina orizzontale, un F12 a liquido (se non mi credi cerca nei topic importanti). Se poi tu li chiami top performances racing e top racing lì è un modo tuo, io sto dicendo che tpr su un mina orizzontale è un f12; poi stiamo parlando di un l.c., cosa c'entra se il top racing è AC (perchè nei mina verticale lo è).
Guarda che hai le ideee un po confuse.Il top racing è il 2plus versione ad aria.Il tpr ad aria e a licquido è sempre tpr che vuol dire top performance racing
 
8750318
8750318 Inviato: 27 Ott 2009 16:45
Oggetto: Re: sapreste dirmi che cilindro è? [con foto]
 

maaaaanuF12 ha scritto:
ciao a tutti! mi vogliono vendere un F12 con questo cilindro,lui mi ha detto che è un 2+..ma il 2+ e tutto viola mi pare!altri mi hanno detto che e un top nero, altri che è un top trophy con la testa del 2+ insomma non ci ho capito niente! sapreste dirmi che cos'è???
Immagine: Link a pagina di Imagenerd.com
è un trophy con testa del mitico 2+ icon_wink.gif
 
8766575
8766575 Inviato: 30 Ott 2009 12:50
 

top nero (trophy) con la testa riverniciata di rosso con vernici ad alta temperatura icon_asd.gif
 
8767432
8767432 Inviato: 30 Ott 2009 15:28
 

guardate ke il tpr (o top performance racing come lo volete chiamare) esiste sia a liquido che ad aria. Mentre il 2 plus esiste solamente a liquido (e non è potente come un tpr)
 
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