8624608
Inviato: 6 Ott 2009 12:57 Oggetto: problema trasmissione...
ragazzi ho un bw's.... con arrow e campana stage 6 r/t ma è da un po di giorni che quando il motorino e soprattutto quando si scalda la trasmissione supero i 40 all' ora e cala di giri per poi riprendere a 60.... andare va lo stesso ma non rimane su di giri... come mai??? ho i rulli della marmitta che se non erro dovrebbero essere del 5
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8624668
8624668
Inviato: 6 Ott 2009 13:05
a me faceva lo stesso giochetto col mio f12r raffreddato a liquido;io a quel punto ho cambiato carburatore e gt, e dopo andava.
non ti dico di fare lo stesso,ma fallo vedere da un meccanico...forse (e dico forse) potrebbe esserci qualke problema sul carburatore...
IENAMALOSSI
Super Sport
Ranking: 756
8624686
8624686
Inviato: 6 Ott 2009 13:08
IENAMALOSSI ha scritto:
a me faceva lo stesso giochetto col mio f12r raffreddato a liquido;io a quel punto ho cambiato carburatore e gt, e dopo andava.
non ti dico di fare lo stesso,ma fallo vedere da un meccanico...forse (e dico forse) potrebbe esserci qualke problema sul carburatore...
puo darsi..... si infatti credo di portarlo a far vedere....
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8624963
8624963
Inviato: 6 Ott 2009 13:39
NiKe94 ha scritto:
puo darsi..... si infatti credo di portarlo a far vedere....
a me faceva cosi, poi o montato mdc bianca e ha smesso...
balex_
Senza Freni
Ranking: 127
8627253
8627253
Inviato: 6 Ott 2009 18:49
balex_ ha scritto:
a me faceva cosi, poi o montato mdc bianca e ha smesso...
anche io ce l' ho la molla bianca a casa ma non ho il compressore per montarla... devo trovare un giorno per poterlo fare.....
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8627504
8627504
Inviato: 6 Ott 2009 19:13
quoto.............
mdc bianca, mollette bianche e rulli dovrebbero andare bene.....
comunque hai fatto i fori di trasmissione???
hai la frizione cambiata?????
la campana quale hai???????
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2065
8628780
8628780
Inviato: 6 Ott 2009 20:56
Ducati1098 ha scritto:
quoto.............
mdc bianca, mollette bianche e rulli dovrebbero andare bene.....
comunque hai fatto i fori di trasmissione???
hai la frizione cambiata?????
la campana quale hai???????
fori di trasmissione cosa intendi???? comunque la frizione domani la cambio... metto quella regolabile della stage e la campana ho la r/t .... quella autoventilata ....
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8629577
8629577
Inviato: 6 Ott 2009 22:36
NiKe94 ha scritto:
fori di trasmissione cosa intendi???? comunque la frizione domani la cambio... metto quella regolabile della stage e la campana ho la r/t .... quella autoventilata ....
i fori di trasmissione sono quei fori nel copricarter, cioe il carter che chiude/copre la trasmissione, che ti fanno circolare aria all'interno della trasmissione, in maniera che i componenti di trasmissione hanno una durata maggiore, riscaldano molto meno e non avrai calo di prestazioni quando il motore sara caldo
guarda un po qui Guida come forare o intagliare il copricarter...
poi con la campana autoventilata che andrai a mettere, favorisci di piu il circolo dell'aria nella trasmissione, ridurrai l'usura della frizzione e anche un bel aumento della ripresa con un pizzico di accelerazione in piu
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2065
8631850
8631850
Inviato: 7 Ott 2009 13:32
Ducati1098 ha scritto:
i fori di trasmissione sono quei fori nel copricarter, cioe il carter che chiude/copre la trasmissione, che ti fanno circolare aria all'interno della trasmissione, in maniera che i componenti di trasmissione hanno una durata maggiore, riscaldano molto meno e non avrai calo di prestazioni quando il motore sara caldo
guarda un po qui Guida come forare o intagliare il copricarter...
poi con la campana autoventilata che andrai a mettere, favorisci di piu il circolo dell'aria nella trasmissione, ridurrai l'usura della frizzione e anche un bel aumento della ripresa con un pizzico di accelerazione in piu
guarda questa è la mia trasmissione:
esternamente verniciata e ventilata
Link a pagina di Img4.imageshack.us
interno malossi multivar con rulli da 4.6 cinghia malossi campana autoventilata malossi frizione flycluch malossi mdc bianca e mollette bianche
Link a pagina di Img4.imageshack.us
va bene no??
balex_
Senza Freni
Ranking: 127
8634292
8634292
Inviato: 7 Ott 2009 18:43
Ducati1098 ha scritto:
i fori di trasmissione sono quei fori nel copricarter, cioe il carter che chiude/copre la trasmissione, che ti fanno circolare aria all'interno della trasmissione, in maniera che i componenti di trasmissione hanno una durata maggiore, riscaldano molto meno e non avrai calo di prestazioni quando il motore sara caldo
guarda un po qui Guida come forare o intagliare il copricarter...
poi con la campana autoventilata che andrai a mettere, favorisci di piu il circolo dell'aria nella trasmissione, ridurrai l'usura della frizzione e anche un bel aumento della ripresa con un pizzico di accelerazione in piu
ok i fori d trasmissione ho presente cosa siano... noi lo chiamiamo in un altro modo... comunque si io gli ho fatti ad un mio amico.... la mia cinghia ha su quasi 9000km ... secondo voi è da cambiare??? perchè è un po troppo molle....
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8634533
8634533
Inviato: 7 Ott 2009 19:16
NiKe94 ha scritto:
ok i fori d trasmissione ho presente cosa siano... noi lo chiamiamo in un altro modo... comunque si io gli ho fatti ad un mio amico.... la mia cinghia ha su quasi 9000km ... secondo voi è da cambiare??? perchè è un po troppo molle....
di solito le cinghie durano a vita
ho visto cinghie di piu di 35mila km, figurati............
comunque se vuoi cambiarla male non fa e comunque non e una cosa grave o precipitosa non cambiarla
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2065
8634552
8634552
Inviato: 7 Ott 2009 19:18
Ducati1098 ha scritto:
di solito le cinghie durano a vita
ho visto cinghie di piu di 35mila km, figurati............
comunque se vuoi cambiarla male non fa e comunque non e una cosa grave o precipitosa non cambiarla
xkè secondo me è troppo molle...adesso appena la compro metto anche su la molla bianca della malossi e la frizione della stage... dici che andrà meglio? perchè adesso patrendo tipo a 20 all' ora c mette un pochetto prima di salire su di giri
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8635439
8635439
Inviato: 7 Ott 2009 20:50
NiKe94 ha scritto:
xkè secondo me è troppo molle...adesso appena la compro metto anche su la molla bianca della malossi e la frizione della stage... dici che andrà meglio? perchè adesso patrendo tipo a 20 all' ora c mette un pochetto prima di salire su di giri
decisivamente si, ma c'e il fattore nardo , comunque niente che non si possa risolvere
ma il multivar e il 2000 l'MHR????
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2065
8641938
8641938
Inviato: 8 Ott 2009 20:03
Ducati1098 ha scritto:
decisivamente si, ma c'e il fattore nardo , comunque niente che non si possa risolvere
ma il multivar e il 2000 l'MHR????
no adesso ho solo su ARROW e campana stage... la frizione e la molla bianca le devo ancora mettere!!!
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8642738
8642738
Inviato: 8 Ott 2009 22:02
NiKe94 ha scritto:
no adesso ho solo su ARROW e campana stage... la frizione e la molla bianca le devo ancora mettere!!!
scusa, ma non avevi la nardo ????
comunque se e l'arrow extreme, ottima marmitta per 50cc
poi se metti mdc bianca e il resto, oltre non avere piu problemi ti troverai molto bene
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2065
8642756
8642756
Inviato: 8 Ott 2009 22:05
Ducati1098 ha scritto:
scusa, ma non avevi la nardo ????
comunque se e l'arrow extreme, ottima marmitta per 50cc
poi se metti mdc bianca e il resto, oltre non avere piu problemi ti troverai molto bene
nono ARROW.... si fine settimana compro la cinghia della stage, e monto la frizione della stage e la molla bianca... vediamo come gira... e appena ho i soldi prendo il variatore della stage
NiKe94
Ginocchio a Terra
Ranking: 224
8645897
8645897
Inviato: 9 Ott 2009 13:55
NiKe94 ha scritto:
nono ARROW.... si fine settimana compro la cinghia della stage, e monto la frizione della stage e la molla bianca... vediamo come gira... e appena ho i soldi prendo il variatore della stage
comunque, sono di parte ma ti consiglio vivamente di prendere il multivar MHR
Ducati1098
125 Champ
Ranking: 2065
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi