Buon giorno ragazzi,ho guardato svariate discussioni tramite il tasto cerca ma non sono riuscito a togliermi alcuni dubbi!!
intanto inizio con il dire che non ho mai guidato una moto,e che la userò prevalentemente in città con passeggero quindi la cosa per me + importante è che sia comoda per entrambi e che consumi poco...
le moto tra le quali sono indeciso sono la hornet,le gsr600 la er-6n e le varie altre moto le ho scartate tutte quindi la mia decisione cadrà su una di loro 3.parlo di moto nuove.
Non sono ancora riuscito a capire se nell'uso cittadino ci siano grosse differenze tra le bicilindriche e le 4 cilindri...parlo di consumi e anche di "godibilità" di guida! anche considerando che io non sono uno che ama l'allungo o tirare il collo al proprio mezzo a ogni marcia...
inoltre vorrei sapere se il motore della hornet è effettivamente troppo vuoto ai bassi regimi,ho letto che deriva dal motore della cbr600 e ho anche letto che le super sportive sono molto vuote ai bassi quindi vi chiedo delucidazioni su questo.
in conclusione vorrei anche capire da qualcuno che possa fare un confronto per esperienza personale,se come comodità queste moto sono sullo stesso piano o una spicca sulle altre.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se sono state già fatte ma le discussioni che ho letto mi hanno ulteriormente confuso! a presto!!













