Ciao a tutti , sono un fresco possessore di una brutale 1090rr del 2011 da poco meno di due mesi. Arrivavo da una fz6 . Ultimo giro ieri. Moto molto bella e gradevole nella guida. Pensavo fosse più brutale in realtà la trovo piuttosto facile da guidare... ciao , Claudio.
Ciao a Tutti, sono nuovo del forum... Sono da poco un possessore di una Brutale 1090RR! Cosa dire... non vedo l'ora che arrivi l'estate per portarla a spasso
Le aspettative su questo forum oltre che condividere conoscenze, spero sia anche l'opportunità di fare nuove amicizie e chissà... magari anche qualche uscita in compagnia!
Inviato: 31 Gen 2014 10:17 Oggetto: Mi presento...
Ciao,
Mi chiamo Gianni e sono di Piombino, ho una brutale 910S.
Mi sono iscritto xchè a me piace viaggiare ed ho visto che su questo forum si organizza molte giratine.....
Un saluto a tutti!!
Mi chiamo Claudio e sono un felice possessore da qualche mese
di una Brutale RR1090 rossa/argento del 2012!
Volevo fare un saluto a tutti gli utenti del forum.
ciao ragazzacci mi presento !!! mi chiamo mario ...è da sabato che sono un nuovo possessore della B3 800 !!! fin ora solo 450 km a 6000rpm causa rodaggio !!! che dire che spettacolo !!! aspetto la fine del rodaggio per assaporare la goduria del 3 cilindri 🙈🍺🍺🍺
Ciao a tutti!!!!
Sono Alessio e anche io, come molti di voi, sono diventato dal 10 Aprile scorso, un fortunato proprietario di una SPLENDIDA E FANTASTICA MV BRUTALE 1090R!!!!!
Ciao a tutti sono Matteo e oggi ho acquistato una brutale 675 usata del 2012!
Sono un neofita sto per fare la patente anche se la mia età non è più verdissima (30 anni oggi).
Appena ho visto questa moto mi sono innamorato delle sue forme e della qualità che esprimeva,ora con il foglio rosa cercherò di imparare le basi del saper stare in strada e in più sono sicuro che con questo gioiello mi toglierò molte soddisfazioni!grazie e buona continuazione a tutti
Buonasera a tutti,sono mirko ed ho appena realizzato il sogno di acquistare una splendida mv brutale per l'esattezza la 800.per me è un onore condividere con tutti voi la passione x le 2 ruote in particolare x la brutale.
ciao e buona serata a tutti!!
Inviato: 2 Giu 2014 15:53 Oggetto: Signore e Signori
Ciao a tutti, sono Chicco da Genova!
sono entrato nel mondo Mv con nientepopodimeno che una 1090 RR annata 2010; nel giro di una settimana ho già festeggiato i primi 1000 km di curve e passione
Ciao a tutti! Mi chiamo Enrico, 28 anni e sono di Treviso.
Al momento nessuna moto da strada ma dall'età di 5 anni ho praticamente vissuto su moto da cross.
Sono anni che ogni primavera la scimmia della moto da strada mi martella il cervello ma fino ad ora non è stato possibile in quanto manca l'approvazione (categorico) di mio padre.
Ora però non ce la faccio proprio più!! A settembre mi sposo e di conseguenza cambio casa quindi la strada da quel punto di vista sarebbe libera ma...matrimonio più casa in affitto...beh scende il budget a disposizione...
Sono innamorato della Brutale 800, in concessionaria fino al 30 giugno la si puo comprare pagando il 10% o 20% subito+23 rate da 180 +rata finale di 5000 circa. Prezzo su strada 10700 con EAS e ABS....il 18 giugno compio gli anni......
CHE DIAVOLO FACCIO???Voi che fareste???? ho una voglia....Brutale ....di prenderla
ps. devo pensare anche dove metterla fino a settembre
Inviato: 10 Lug 2014 8:30 Oggetto: la mia brutalina
Ciao tutti,
Sono Lucian abito in Romania e da quasi 2 mesi sono a quanto pare l'unico possessore della Brutale 675 in Romania (l'ho saputo perché portando i documenti al Registro Auto Rumeno mi hanno detto che devono richiedere un certificato di autenticità in Italia perché in sistema non hanno nessuna Agusta Brutale 675 , a dirittura mi volevano mettere sui documenti AUGUSTA).
Fino a marzo ho avuto una vecchia Honda CB500 ed ero abbastanza sicuro di cambiarla con una Kawasaki Z750R nera . La mia fortuna (dico fortuna perché sono andato in Italia per vedere una, e arrivando un giorno dopo, rispetto a quello che al telefono avevo parlato col concessionario, non l'ho più trovata perché l'avevano venduta) e stata quella di trovare dal concessionario una Dragster e li mi sono innamorato delle Agusta. Ho cominciato a leggere un po su internet, vedere modelli e finalmente ho deciso di andare sulla Brutale 675 . Dopo cca 1 mese di ricerche ho presso la mia bianca 675, che al momento ne aveva 4670km. Ho fatto il tagliando dei 6000 km in Italia dal concessionario da dove e stata acquistata la moto, anche perché avendo solo un concessionario in Romania per l'Agusta, e ce l'ho a 400 km distanza, ho detto che e sicuramente meglio fare il tagliando in Italia, e al meno stare tranquillo per questo anno, Fra tempo ne ho fatto altri 1500 cca, e sono contento della scelta fata sopratutto perché il mese scorso un mio amico , ha preso la Z750R nuova, e in un fine settimana ho fatto 400 km. Ritengo di aver fatto la scelta giusta anche perché provando la Hornet, Z750 mi trovo benissimo e cono contento di non avermi fatto convincere dai post negativi che anche qui li ho trovato, ma sopratutto tra la gente che frequento che delle moto italiane mi parlano male, nel senso che sono poco affidabili.
Per questo anno ho intenzioni di godermela cosi come e, poi per il prossimo, ho intenzioni di mettere la porta targa della rizoma (tipo Dragster) crash pad sempre della Rizoma, voglio prendere il gel da Luimoto per rifarmi il sedile , perché a fare tanti chilometri mi sembra un po rigido, e non per ultimo mi piacerebbe cambiare il scarico con uno della QD o quelli di FRESCO che mi sembrano ancora piu belli e cattivi. L'unica cosa, e che prima di fare una spessa cosi grossa mi piacerebbe sentirli prima, infatti sono entrato su questi forum con la speranza che trovo in torno a Firenze +/- 100Km qualcuno di voi che li ha cambiato perché vorrei sentirli da vivo per essere veramente convinto.
Vi lascio perché se no rischio di annoiarvi (se non l'ho fatta di già) mettendo una foto con la mia brutalina.
Inviato: 14 Set 2014 8:46 Oggetto: Brutalmente felice
Ciao a tutti, ritorno in moto dopo 8 anni di astinenza. Ieri pomeriggio ho coronato il mio sogno di poter cavalcare una MV Agusta, per la precisione una brutale 800 eas ABS grigia con telaio rosso e (chicca) codino rosso.
In settimana dovrei ritirarla dal conce ed appena sarà tra le mie mani posterò qualche foto.
SONO STRAFELICISSIMO
Ciao a tutti. Sono Andrea, della provincia di Treviso. Ho fatto un po' di casino e mi son presentato quà. Edito messaggio e apro topic al posto giusto. Ma visto che ci sono...mi complimento per le moto che ho visto qua sopra! bellissime! Tutte!!!
Ciao ragazzi sono Marco e sabato vado a firmare il contratto per la nuova brutale 800 RR in colorazione grigio/nero.... non vedo l'ora che sia nel mio garage e poterla usare.
Giorno a tutti i brutali, Andrea dalla provincia di MB e precisamente Paderno D.
Possessore di una brutalina 675 rossa e grigia del 2013. Qualcuno nelle vicinanze e che abbia già cambiato la batteria originale con una al litio o in gel? impressioni?
Grazie, Andrea
p.s.: a brevepostero foto......
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Alessandro e da qualche mese sono possessore di una fantastica B3 675. Felicissimo di essere finalmente uno della famiglia MV, saluto tutti i componenti di questo forum!
Un saluto a tutti,
sono Mario, possiedo una Brutale 800 EAS bianco perlato e da poco ho fatto il tagliando dei 1000km...
Spero di conoscere qualcuno di voi magari al "Giro del Lario" questo sabato per condividere esperienze ed opinioni su queste "bestiole"
Grazie ed a presto
Salve a tutti, sono un neo iscritto, mi chiamo Marco e sono di Pisa!
Sono un felice possessore di una MV Agusta Brutale 675
Nella vita sono un autoriparatore per cui appassionato del mondo delle 4 e 2 ruote
Spero di riuscire a condividere la mia passione con voi e perché no, anche qualche ritrovo/uscita!!
Salve a tutti, sono Davide da Pforzheim Germany, da circa 4 mesi convivo con una Brutale Dragster 800.
Che dire..un esperienza da brividi ogni volta che vai in moto. Vivendo in germania ho voluto scegliere un marchio Italiano per tenere alta la fede alla mia patria,e ne vado molto fiero!
Un saluto a tutti voi!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi