allora sono indeciso su alcuni pezzi della trasmissione intanto voglio dire la mia ela futura
su un f12 lc (euro2)
Gt originale
Stage6 Pro Replica
Frizione Stage6 Regolabile + Campana stage6
Variatore stage6
ecco
un utente del tinga mi ha detto che posso mettere la pro replica sul 50 però mi ha detto che devo fare questa trasmissione (lui la provata personalmente)
frizione fly clutch con mollette blu
e multivar con rulli da 3,6 grammi (senza montare la mdc bianca )
e aumentare di 2 getti il carburatore originale "12 dell'orto"(so che penserete che è troppo piccolo ma lascio lo stesso quello...me la consigliato sempre lui
io mi chiedo visto che tutti dicono che è meglio la frizione stage6 ho deciso di montarla
ma io ora mi trovo in difficolta perchè sapevo già che mollettine mettere
e poi anche il variatore della stage6 non mi convince perchè costa di più del multivar e penso che monterò proprio il caro e vecchio multivar con i rulli da 3,6g
quindi resta il problema della frizione
meglio quella regolabile cosi da dare al meccanico e farsela fare da lui con una spesa tra i 20/30euro sarà
oppure la fly e comprare le mollettine e farsela da soli
dico anche quanto spenderei....
frizione stage6 + campana ventilata---->102 euro + 20 (taratura frizione...compresi rulli) = 122euro
fly + mollettine---> fly 40 + molle 23 + rulli polini 19 = 82 euro
che ne dite?!
io sarei più propenzo alla stage6




