Apro ufficialmente il report del Tour svoltosi dal 23 al 27 settembre in Sicilia ed in particolare nella zona Nord-Orientale (province di Messina e di Catania).
Considerata l'enorme stanchezza accumulata in questi giorni, mi limiterò ad una breve apertura così da permettere ai partecipanti di postare le loro impressioni e le loro foto. Personalmente mi concedo due giorni di assoluto riposo!
Ciò premesso passiamo ad esaminare i pro ed i contro del giro.
Tra i contro, al primo posto, l'incidente occorso a Nicola, al secondo il tempo.
Tra i pro, sempre l'incidente a Nicola, nel senso che, per chi come me ha visto in diretta la dinamica della caduta, è finita proprio bene: è caduto come un palo, per lungo, sbattendo a terra con il braccio ed il mento, in maniera così violenta da rimbalzare sul terreno. Non oso pensare se, al posto del mento, avesse sbattuto con la fronte o la tempia....quindi, come stabilito da tutti in loco, bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto!
Ancora tra i pro, lo spirito e l'amicizia che ha legato tutto il gruppo, chi già si conosceva e chi ancora no, e, non temo smentite in proposito, posso affermare a voce alta che tutti i partecipanti possono annoverarsi nell'elite di questo motoclub, per lo spirito mostrato, per il coraggio, per la simpatia e, ma non ultimo, per il legame con la moto.
Un ringraziamento sentito va quindi a tutti i partecipanti, a Saro e Totò che mi hanno collaborato per quel che hanno potuto, a Franco e Graziano del Residence Villa Ridente che ci hanno ospitato come meglio non potevano.
Bene, veniamo adesso all'elenco dei partecipanti ed alle moto:
Ed adesso solo alcune foto significative.
La prima vede Nicola ed Assunta giocare sulla spiaggia il giorno prima dell'incidente

La seconda mostra Nicola subito dopo la caduta

e nell'ultima Pasquale, Vito e Nicola in posa alla "Nicola"

Infine, prima di salutarvi per questa sera, un'annotazione: si è deciso di cambiare il nickname di Nicola, non più Nic57 ma piuttosto Nic5punti.
E, per stasera è proprio tutto, vi auguro una buonanotte mentre la mia durerà almeno 36 ore!




un pò di pioggia è ovvio che pure in sicilia ce la dovevamo prendere!!!!!






ordinaria
e mettermi a DIETA FERREA


Massimo e Signora per l'organizzazione e la disponibilità immensa che hanno dimostrato, ai ragazzi di Trapani che ci hanno accompagnato alle saline e ai motoamici Siciliani che ci hanno accolto all'arrivo al porto di Palermo... per i nomi sono negato
.

