Indice del forumForum Generale

Familia Feliz: aiutiamo Gionata e i bambini
8498061 Inviato: 16 Set 2009 12:34
Oggetto: Familia Feliz: aiutiamo Gionata e i bambini

Ciao a tutti i motociclisti del Tinga, non so se avete mai sentito nominare Gionata Nencini. Ecco lui è quel ragazzo che quasi 4 anni fa partì in sella alla sua transalp di terza mano del 87 per intraprendere un viaggio per il mondo, in moto. Dopo quattro anni tra Asia, Australia e Nuova Guinea è approdato in America del Sud. Ora si trova in Bolivia da un paio di mesi, presso un orfanotrofio chiamato Familia Feliz. Qui sta cercando di dare una mano e sul suo sito l'altro giorno è apparso un appello.

Questo è il link: Link a pagina di Partireper.it

Come potete leggere Gionata vuole trovare 21000 euro per costruire due case, capaci di accogliere 10 persone cadauna, di cui 8 bambini e 2 volontari (o famiglie adottive). Dare una mano è semplice, soprattutto per il Tinga. Basterebbero 1 euro ad iscritto per avere 105 mila euro, ne bastano un terzo. Basterebbe che un terzo degli iscritti al Tinga donassero un euro per riuscire ad aiutare dei bambini meno fortunati dei nostri, in maniera concreta!

Per donare troverete tutte le modalità sul link di Gionata. Si tratta di pochi click.

Potete farlo, se avete un conto Paypal, al seguente link: Link a pagina di Gospelministry.org copiare (come immagine) nella voce “Payment for” la causa: Familia Feliz – 2 case per gli orfani di familia feliz, e decidere l’importo indicato (in dollari) nella voce "Amount".

Se no tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Intermediary Institution: COMMERZBANK AG, FRANKFURT – ALEMANIA
Swift Code: COBADEFF
Account Number: 400 – 871 – 9718 – 00 of Banco U(nion) S.A., Bolivia (SWIFT: BAUNBO22)
Name of final beneficiary: ASDEIH
Account of Beneficiary: 3495228
Telefono:
Città: Santa Cruz

Per ulteriori informazioni contattatemi in privato o contatti direttamente Gionata alla sua email: info@partireper.it.

Cerchiamo di essere utili per qualcuno che ha davvero tanto bisogno d'aiuto.
Grazie a tutti per l'attenzione.

8530036 Inviato: 21 Set 2009 19:46

Aggiornamento da Gionata Nencini:

Vi scrivo per ringraziarvi della vostra donazione e passarvi qualche novità.

I donatori sono già 16
La somma finora donata è di 3800 USD
Le aziende patrocinanti sono 2
Sono uscite nuove interviste che rendono il progetto più credibile
L'intervista RADIO KISS KISS è disponibile anche su: Link a pagina di Youtube.com
Sto lavorando ad un video documentario su Familia Feliz ed il progetto delle case

Se hai donato e vuoi contribuire ulteriormente a questo progetto chiamato “2 Case per gli Orfani di Familia Feliz”, puoi :

sensibilizzare i tuoi colleghi di lavoro
sensibilizzare i tuoi amici
sensibilizzare i tuoi familiari
mostrare o linkare questa pagina ai tuoi conoscenti
sensibilizzare il tuo comune
sensibilizzare i membri della tua chiesa
scrivere un articolo su una rivista o web magazine di tua conoscenza
linkare o parlare di questo progetto nel tuo sito, blog o forum
fare un Condividi /Share con i social network più famosi (Facebook, MySpace, ecc)
Divulgare il progetto attraverso Radio, Newsletter o Riunioni
Proporre una patrocinio da parte della tua società o comune
Fare un passaparola o volantinaggio
Inviare una mail a tutti i tuoi contatti email
Le possibilità sono infinite e molte di queste non richiedono spese o costi di nessun tipo.

Prego invia una mail a info@partireper.it per indicarmi la tua segnalazione e provvederò a linkarti ed inserirti in una pagina dei Ringraziamenti.

Indice del forumForum Generale