Superbike Imola 25-27 set 2009
8401033 Inviato: 2 Set 2009 11:26
Oggetto: Superbike Imola 25-27 set 2009

Ciao gente!!!

Essendo un novellino del Tinga, spero di non aver sbagliato sezione... Nel caso i moderatori sapranno bene come castigarmi!!! 0509_lucarelli.gif

Ho usato il "search" ma mi pare che nessun evento del club è previsto per il week end del 25-27 settembre 2009, quando a Imola metterà piede il circus della Superbike.

Mi permetto quindi di attirare un pò la vostra attenzione sull'evento, come se ce ne fosse bisogno... 0509_si_picchiano.gif

Oltre all'intero week end di motori, con l'interessante confronto Ducati-Yamaha e il solito spettacolo che la Superbike garantisce, c'è anche un evento motoristico di piazza la sera del 26, con ospiti TROY BAYLISS e BELEN RODRIGUEZ. Considerando che per quella data il clima dovrebbe essere ancora mite e che Imola è un luogo centrale e ben raggiungibile, potrebbe essere una buona occasione per organizzare qualcosina...

A questo punto molti di voi diranno: "bhè, perchè non organizzi tu che sei di Imola invece di rivolgerti ad altri?!?!?!". L'osservazione sarebbe, in tutta onestà, corretta e comprensibile. Il fatto è che non ho alcuna esperienza in tal senso, non conosco nessuno del Tinga, non ho alcun contatto o risorsa utile (vivo a Imola da un anno appena) e soprattutto faccio un lavoro che mi tiene impegnato parecchie ore al giorno.

La mia quindi non vuol essere una lamentela sull'inesistenza di un evento (ammesso che sia così e che io abbia cercato bene nel forum... speriamo!!! eusa_doh.gif ) e nemmeno un richiamo ai soliti organizzatori, bensì un semplice input o proposta costruttiva.

Voi che ne pensate??????

Un salutone a tutti, belli e brutti.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariGenerale - Raduni, Eventi, Uscite