Ma alla fine: perchè sei caduto?
E' importante capire i motivi di una caduta, lo sappiamo bene tutti. E bada che ho scritto "i motivi" non "il motivo". Di solito sono più concause che si sommano. La volta dopo, se hai capito cosa è successo nella caduta precedente, magari ne elimini un paio e o non caschi più o, se caschi lo stesso, ti fai meno male...
Se non sbaglio hai scritto su qualche altro topic che volevi chiudere le gomme e hai abbandonato il buon vecchio modo di affrontare le curve. Questo ti è costato una scivolata. E' la stessa o è un'altra? perchè se stai parlando della stessa, la risposta del perchè sei caduto la sai già...



dopo aver sfruttato per bene le originali,in termine di durata,sono passato alle pirelli diablo,un altro mondo,il profilo e la mescola mi hanno portato a sporgermi sempre meno nelle curve e a chiudere il posteriore,ormai ero abituato a non sporgermi piu fuori dalla sagoma dello scooter,al massimo quando andavo forte un po il ginocchio e la spalla,ma quando passeggiavo restavo ormai dritto come un salame
.
