albytrev ha scritto:
picccolo reportage:
filtro polini evolution
montaggio: facile ed immediato
estetica: racing ma piacevole
prestazioni: buone per un uso "a gas spalancato", quando si è belli allegri come andatura
il filtro da il meglio di se
stage 6 double layer
montaggio: bestemmioso e complicato
estetica: buona, in nero è un po' mogia ma con gli altri colori vi farete notare
prestazioni: il contrario del polini, con questo (a parità di carburazione col polini) mi ha cambiato faccia al motorino, molto più progressivo e "immediato". mi spiego: col polini per partire con un po' di grinta bisognava accelerare a metà manetta, con questo appena lo sfiori parte a razzo.
si vede che stasera non mi passa un c***o da fare??
uff sono stragiù di morale...
buona serata
montaggio: facile ed immediato
estetica: racing ma piacevole
prestazioni: buone per un uso "a gas spalancato", quando si è belli allegri come andatura
il filtro da il meglio di se
montaggio: bestemmioso e complicato
estetica: buona, in nero è un po' mogia ma con gli altri colori vi farete notare
prestazioni: il contrario del polini, con questo (a parità di carburazione col polini) mi ha cambiato faccia al motorino, molto più progressivo e "immediato". mi spiego: col polini per partire con un po' di grinta bisognava accelerare a metà manetta, con questo appena lo sfiori parte a razzo.
si vede che stasera non mi passa un c***o da fare??
uff sono stragiù di morale...
buona serata
ma da un filtro all altro hai carburato??
perchè il cambiamento di erogazione molto probabilmente è dovuto dalla carburazione








