... dopo tanto tempo di attesa e desiderio, ma alla fine l'ho realizzato.
Ma andiamo con ordine:
Prima di tutto mi presento.... ciao a tutti ragazzi, io sono Simo, ho 30 anni, vivo in provincia di Milano e sono un felice possessore (da poco) di una Yamaha R6 del 2002.
Come dicevo prima è un sogno che ho avuto per tanto tempo, e che alla fine ho deciso di avverare perchè poi sarebbe stato troppo l'amaro in bocca per non averlo fatto.
Sono uno di quelli che a detta di molti ha fatto il passo più lungo della gamba, salendo su una R6 acquistandola come prima moto.
Forse è vero ma, si sa, al cuore non si comanda...
Massimo rispetto per la mia belva e soprattutto tanta testa e prudenza, e devo dire che tutto sta andando per il meglio.
Da un pò ho iniziato a girare per il forum - che trovo ordinato e ben gestito - e ora ho deciso di iscrivermi per parteciparvi attivamente.
Quindi ora c'è una persona in più nel gruppo, uno dei tanti rapito da quella cosa che rende vicini tutti noi:
La passione per la moto!






