Apro anche io il mio Topic
ora una piccola storia riassuntiva di tutte le "modifiche" che ho apportato da quando ho la mia motina
immagini visibili ai soli utenti registrati
eccola qui il primo giorno nelle mie mani
poco dopo
immagini visibili ai soli utenti registrati
iniziano i primi aprocci per quanto riguarda l'ordinaria manutenzione
) ho grippato (poi scoprirò che ha lasciato alcune cicatrici indelebili portata dal mecca (mai più) dopoo un mese torna da me
immagini visibili ai soli utenti registrati
da li a poco iniziarono le prime modifiche estetiche (orrende
immagini visibili ai soli utenti registrati
tornato in me levo lo schifo sui portanumeri
immagini visibili ai soli utenti registrati
oltre a le grafiche da notare è il recupero liquidi e sopratutto il primo cavaletto home made
qui il ritorno di fiamma
immagini visibili ai soli utenti registrati
da notare il cambiamento ottenuto con il nuovo portatarga
poco dopo il primo modello di portatarga mi abbandona per strada
così l'ho rifatto migliorandolo
immagini visibili ai soli utenti registrati
altro cambiamento estetico (ci stava davvero bene quasi quasi lo rifaccio
)
immagini visibili ai soli utenti registrati
l'ideogramma significa "fortuna"
ed eccola con i paramani montati
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopodichè la modifica che la rende unica
immagini visibili ai soli utenti registrati
altro cambiamento dovuto
immagini visibili ai soli utenti registrati
sile "corto" che migliora di molto l'estetica
dai sù che abbiamo quasi finito il riassunto
oramai c'era rimasto poco da modificare a livello estetico così con molto impegno coloro i niples dei cerchi
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopo tante modifiche estetiche ho fatto una modifica molto più utile
immagini visibili ai soli utenti registrati
termostato di una caldaia adattato che misura la temperatura e la pressione all'interno del circuito di raffreddamento
ora la moto è così
immagini visibili ai soli utenti registrati
come la conoscete
Alla faccia del riassunto
comunque ci tengo a precisare che quasi tutte le modifiche apportate sulla mia motina sono home made o montate da me, spendendo meno possibile, questo mi rende molto orgioglioso della mia motina
scusate la moltitudine di foto
comunque per i compagni hondisti metto un pò 2 specifiche riguardo la mia carburazione
Carburatore: TMXx da 38mm
Getto max: 360 (420/430 originale)
Getto min: 35 ( 55 originale
Posizione fermo spillo: 4^ tacca
Vite aria: 1 giro e 1/2 da tutto chiuso
ps: se vi serve qualche drittà o parti del manuale chiedetemi pure sarò lieto di aiutarvi se potrò
per concludere dico solo una cosa Io amo la mia motina













