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Inviato: 17 Lug 2009 18:50 Oggetto: problemi in ripresa per nitro 70 dr
ciao a tutti...ho di nuovo problemi con lo scooter...ho messo i rulli da 4.7 perchè non avevo niente di ripresa ed era anche un pò migliorato...dopo una settimana era come prima quando aveva i rulli da 5.4. a partire da fermo è sempre una guerra anche se tiro tutto l'acceleratore resta inchiodato là poi quando prende i 50-60 km/h va anche bene...non so più cosa fargli...può essere che ci siano problemi di albero o di motore???...perchè un mio amico anche lui con l'aerox con montata soltanto un arrow faccio fatica a stargli dietro conil 70 dr, top nardò e multivar...rispondete
luka92_mene
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Inviato: 17 Lug 2009 18:51
sei sicuramente grasso di carburazione, stesso mio problema...
-EMET-
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Inviato: 17 Lug 2009 18:53
-EMET- ha scritto:
sei sicuramente grasso di carburazione, stesso mio problema...
si ma ho il carburatore originale con i getti più aperti...ma comunque non sarà problema di albero??? xkè ho su quello originale con il 70 e non è mai stato cambiato da 10 anni
luka92_mene
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Lug 2009 18:55
metti rulli da 4.3 molla di contrasto bianca e mollette gialle
RikySpecialGuest
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Inviato: 17 Lug 2009 18:57
rikykx125 ha scritto:
metti rulli da 4.3 molla di contrasto bianca e mollette gialle
ho già la molla bianca e le mollette gialle e i rulli da 4.7...perchè abbiamo provato a mettere la molla gialla ma non andava bene
luka92_mene
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Inviato: 17 Lug 2009 18:59
e con il carbu 12 e la nardò dove vuoi andare? è piccolo il carbu...minimo un 17.5...ma minimo!
RikySpecialGuest
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Inviato: 17 Lug 2009 19:00
rikykx125 ha scritto:
e con il carbu 12 e la nardò dove vuoi andare? è piccolo il carbu...minimo un 17.5...ma minimo!
lo so...ma quando prende i 50-60 poi va benissimo
luka92_mene
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Inviato: 17 Lug 2009 19:20
allora fai come ti ho detto prima..rulli 4.3 molla di contrasto bianca e mollette gialle
RikySpecialGuest
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Inviato: 17 Lug 2009 19:26
Per l'albero non credo che ci siano problemi, quanti km hai?
Intanto il carburatore è piccolo (un 17.5 meglio un 19), allora prova con molla gialla e mollette rosse con rulli da 5.1, io avevo questa taratura ed era perfetto (io avevo pro replica e 17.5)
thebigdik69
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Inviato: 17 Lug 2009 20:07
[quote="thebigdik69"#8124066]Per l'albero non credo che ci siano problemi, quanti km hai?
Intanto il carburatore è piccolo (un 17.5 meglio un 19), allora prova con molla gialla e mollette rosse con rulli da 5.1, io avevo questa taratura ed era perfetto (io avevo pro replica e 17.5)[/qu
il motore ha quasi 3000 km...ma l'albero non è stato mai cambiato da quando l'ho comprato
luka92_mene
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Inviato: 17 Lug 2009 20:16
no, per l'albero non ti preoccupare, io feci una ela base completa su un sr a h20 del94 con 15000 knm e per ora regge, i cuscinetti ballano la cucaracia pero tengono
thebigdik69
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Inviato: 17 Lug 2009 20:17
thebigdik69 ha scritto:
no, per l'albero non ti preoccupare, io feci una ela base completa su un sr a h20 del94 con 15000 knm e per ora regge, i cuscinetti ballano la cucaracia pero tengono
non potrebbe essere anke sbiellato???
luka92_mene
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Inviato: 17 Lug 2009 20:27
luka92_mene ha scritto:
thebigdik69 ha scritto:
no, per l'albero non ti preoccupare, io feci una ela base completa su un sr a h20 del94 con 15000 knm e per ora regge, i cuscinetti ballano la cucaracia pero tengono
non potrebbe essere anke sbiellato???
se ciao se era sbiellato non andava
carbonfiberRS
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Inviato: 18 Lug 2009 7:57
o sei grasso di carburazione oppure quando hai montato la nardò non ha ricarburato..io ho avuto il tuo stesso problema ma carburando ho risolto..ti consiglio vivamente di montare un carburatore più grosso
PeterBws
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