Qualche settimana fa,tre compagni, tentarono l'ascesa al Gross senza riuscirci...
i soliti imprevisti lungo la strada....che rendono la vita del motociclista piena di emozioni, belle o brutte che siano!!
Ma non è ora il momento di raccontare del tentativo fallito, ora vi scrivo per raccontare invece del secondo tentativo, e finalmente dell'avvenuta "impresa"!!!
Dopo il primo tentativo fra due dei tre compagni del primo tentativo c'era stata una promessa, nessuno dei due avrebbe tentato l' "impresa" senza il proprio compagno!
e così è stato!
dopo lunghe e intense diatribe sul come, sul quando, sul dove, sul meteo e su molti altri aspetti del viaggio sabato 11 luglio il compagno Capellone decise di provare e espresse al compagno Stempiato la propria volontà!!
La decisione fu presa e così all'indomani mattina alle ore 7:00 venne fissato il ritrovo per la partenza sotto casa dello Stempiato!
Solo altri due personaggi decisero di unirsi a questa "impresa", il primo, presente anche al primo tentativo di conquistare il Gross, è Viviana, il mio Tesssoro, il quarto compagno suo fratello Marco.
In effetti c'era la possibilità di un quinto compagno, ma la dimenticanza del Capellone e dello Stempiato non diedero modo al compagno Nuvole di organizzarsi e prepararsi per tempo...
to be continued...
Saluti Desmo









