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che preparazione con la mhr for race only.
7983603
7983603 Inviato: 30 Giu 2009 22:11
Oggetto: che preparazione con la mhr for race only.
 

un mio amico mi ha venduto la sua mhr for race only. questa è la mia marmitta "dei sogni"che sempre ho voluto. attualmente sul mio zip sp ho il gt dr base, e so che è troppo aperta per il base.
mi consigliate una modifica che non mi faccia consumare molto di benza,(visto che lo scooter lo uso parecchie volte al giorno), ma che mi permetta di montare questa marmitta?

p.s.la marmitta non la vendo.
 
7983624
7983624 Inviato: 30 Giu 2009 22:13
Oggetto: Re: che preparazione con la mhr for race only.
 

delfioplay ha scritto:
un mio amico mi ha venduto la sua mhr for race only. questa è la mia marmitta "dei sogni"che sempre ho voluto. attualmente sul mio zip sp ho il gt dr base, e so che è troppo aperta per il base.
mi consigliate una modifica che non mi faccia consumare molto di benza,(visto che lo scooter lo uso parecchie volte al giorno), ma che mi permetta di montare questa marmitta?

p.s.la marmitta non la vendo.

fatti un elaborazione intermedia completa e ci sta benissimo la for race only ..rende davvero tanto
 
7983647
7983647 Inviato: 30 Giu 2009 22:15
 

fedej , mi potresti elencare i pezzi da mettere?
 
7983977
7983977 Inviato: 30 Giu 2009 22:46
 

delfioplay ha scritto:
fedej , mi potresti elencare i pezzi da mettere?

ehm ehm mmm direi mhr replica come gt
21 dell'orto con filtro malossi e13
trasmissione over range
delta clutch piu campana safety clutch bell
albero tameni che è uguale all'rhq e costa meno
rapporti primari malossi
pacco lamellare malossi monopetalo
però spendi una cifra tra pezzi e taratura varia
 
7984474
7984474 Inviato: 30 Giu 2009 23:43
 
 
7984526
7984526 Inviato: 30 Giu 2009 23:48
 

fedej ha scritto:

ehm ehm mmm direi mhr replica come gt
21 dell'orto con filtro malossi e13
trasmissione over range
delta clutch piu campana safety clutch bell
albero tameni che è uguale all'rhq e costa meno
rapporti primari malossi
pacco lamellare malossi monopetalo
però spendi una cifra tra pezzi e taratura varia


Lascia perdere filtro aperto e over range se vuoi mantenere dei consumi accettabili, ma soprattutto un rumore accettabile dato che non usi lo scooter in pista.
Monta un comune multivar in abbinamento ad una fly clutch mantenendo la campana originale (la Malossi è inutile nell' uso cittadino).

Al posto del MHR replica in alluminio mantieni pure il tuo Dr e divertiti finchè va 0509_up.gif

Ti ho dimezzato di 3 volte il costo totale icon_wink.gif
 
7984555
7984555 Inviato: 30 Giu 2009 23:51
 

VandelGa ha scritto:


Lascia perdere filtro aperto e over range se vuoi mantenere dei consumi accettabili, ma soprattutto un rumore accettabile dato che non usi lo scooter in pista.
Monta un comune multivar in abbinamento ad una fly clutch mantenendo la campana originale (la Malossi è inutile nell' uso cittadino).

Al posto del MHR replica in alluminio mantieni pure il tuo Dr e divertiti finchè va 0509_up.gif

Ti ho dimezzato di 3 volte il costo totale icon_wink.gif

io gli ho consigliato tutta quella elaborazione perchè per un base la mhr for race only mi sembra un po troppo aperta
 
7984578
7984578 Inviato: 30 Giu 2009 23:53
 

fedej ha scritto:

io gli ho consigliato tutta quella elaborazione perchè per un base la mhr for race only mi sembra un po troppo aperta


Finchè va va, ma difficilmente si incappa in rotture a causa di un' espansione sovradimensionata icon_wink.gif , basta carburare a dovere.
 
7984643
7984643 Inviato: 1 Lug 2009 0:00
 

VandelGa ha scritto:


Finchè va va, ma difficilmente si incappa in rotture a causa di un' espansione sovradimensionata icon_wink.gif , basta carburare a dovere.

gia in effetti non hai tutti i torti icon_smile.gif però almeno un 21 ci sta per non perdere troppo ai bassi e per riempirla bene la marmitta icon_asd.gif
 
7984679
7984679 Inviato: 1 Lug 2009 0:04
 

fedej ha scritto:

gia in effetti non hai tutti i torti icon_smile.gif però almeno un 21 ci sta per non perdere troppo ai bassi e per riempirla bene la marmitta icon_asd.gif


Certo, il 21 non l' ho scartato 0509_up.gif
 
7984693
7984693 Inviato: 1 Lug 2009 0:05
 

VandelGa ha scritto:


Certo, il 21 non l' ho scartato 0509_up.gif

poi una bella frizione tipo fly clutch e un bel vario multivar 2000 tarato e carburato alla perfezione non dovrebbe andare lento icon_asd.gif
 
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