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ultimo dilemma sulla mia ela

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rettifica al top nero e 19 dell'orto
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rettifica al top nero+pistone monofascia+19 dell'orto
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Voti Totali : 0

7897802
7897802 Inviato: 21 Giu 2009 1:34
Oggetto: ultimo dilemma sulla mia ela
 



salve ragazzi....dopo il mio vecchio topic ho capito che è meglio tenete il mio liberty e trasformarlo in rst nero.... volevo però chiedere alcune cose sulla meccanica risp direttamente alla fine dlle pagine ci sono un pò di parti vecchie... ho peso una scaldata a qesto punto rettifico il cilindro e metto il pistone monofascia o aspetto che si rompa e prendo un evolution??'la differenza è di 30euro...poi un altra cosa....io faccio 32 km al gg quasi sempre...se metto un 19 e il pistone monofascia posso ancora reggere i 5 euro al giorno o devo fare più di un pieno al giorno?risp è urgente...

Ultima modifica di teoliberty il 4 Lug 2009 16:19, modificato 1 volta in totale
 
7897927
7897927 Inviato: 21 Giu 2009 2:17
 

si 110 con il 50 è impossibile doveva avere un tachimetro sballatissimo icon_rolleyes.gif molto diranno prendilo ma io ti dico ti tenerty il tuo che ha un ela base quindi andrà sicuramente meglio dell'sr 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7897966
7897966 Inviato: 21 Giu 2009 2:35
 

ti ricordo che è a iniezione....
 
7897987
7897987 Inviato: 21 Giu 2009 2:51
 

teoliberty ha scritto:
ti ricordo che è a iniezione....

si appunto quindi non va molto daccordo con le elaborazioni..
 
7897991
7897991 Inviato: 21 Giu 2009 2:55
 

si ma già da originale dovrebbe fare 90 senza blocchi.... in una lieve discesa gli ha fatto prendere 110....saranno 105 effettivi
 
7898359
7898359 Inviato: 21 Giu 2009 10:04
 

teoliberty ha scritto:
si ma già da originale dovrebbe fare 90 senza blocchi.... in una lieve discesa gli ha fatto prendere 110....saranno 105 effettivi
da originale è gia tanto se fa gli 85...comunque non scambiarlo...anche perchè hai speso soldi per il tuo scooter...per esempio prendere l'over...
piuttosto completa l'ela che è molto incompleta!
 
7898811
7898811 Inviato: 21 Giu 2009 11:42
 

perchè incompleta?
 
7899677
7899677 Inviato: 21 Giu 2009 13:51
 

teoliberty ha scritto:
perchè incompleta?
un 17.5 è piccolo per un base...
metti un 19...
la marmitta è un tappo altro che marmitta...
metti una shot...
 
7899806
7899806 Inviato: 21 Giu 2009 14:11
 

con 40 ti da fare i 110 da originale??? Di dove sei? Dimmelo così vengo anche ho li..porto 400 così mi faccio fare un aereoplano.. 0509_vergognati.gif
 
7900261
7900261 Inviato: 21 Giu 2009 15:31
 

cioè gli toglie i blocchi alla centralina,al vario e poi ti ho detto che erano segnati e una piccola pendenza.... 5% in pianura potrà fare 95 effettivi
 
7900276
7900276 Inviato: 21 Giu 2009 15:34
 

comunque la mia zietta già me lo ha dato base quindi devo solo spendere 200 euro per il colore più 200 per marmitta e carburo?
 
7900282
7900282 Inviato: 21 Giu 2009 15:35
 

comunque un altro motivo per cui voglio cambiarlo e che io con 5 euro ci faccio 2 gg massimo mentre con quello faccio anche 80 kilometri con un litro...
 
7901025
7901025 Inviato: 21 Giu 2009 18:29
 

teoliberty ha scritto:
cioè gli toglie i blocchi alla centralina,al vario e poi ti ho detto che erano segnati e una piccola pendenza.... 5% in pianura potrà fare 95 effettivi


secondo me da originale togliendo tutti i blocchi non andra mai piu degli 82 effettivi..ma e`
anche gia´ tanto..impossibile 95 effettivi..c'e´ li faccio io con un mhr replica, una yasuni r, la centralina top rossa i 92 effettivi..impossibileO_O
 
7901366
7901366 Inviato: 21 Giu 2009 19:23
 

Se vuoi fare lo scambio per consumare poco allora scambia, se vuoi correre tieniti il tuo col base e sistema l'elaborazione.
 
7903597
7903597 Inviato: 22 Giu 2009 1:05
 

ma che cavolo dici se con il liberty prendo 95 e in disvcesa 130 tu non puoi andare solo a 93
 
7904540
7904540 Inviato: 22 Giu 2009 9:46
 

No lui dice i km/h effettivi i tuoi sono segnati comunque tornando al discorso e vero che gli fa i 90 perchè i motori a iniezione sono un po più potenti di quelli a carburatore da originali e poi il tachimetro degli sr è più preciso degli altri scooter io direi di fare lo scambio.
Facci sapere...
 
7909973
7909973 Inviato: 22 Giu 2009 18:44
 

prendi l'sr ed elaboralo 0509_doppio_ok.gif
 
7911513
7911513 Inviato: 22 Giu 2009 21:22
 

se prendo sr a iniezione che
devo fare?
 
7911963
7911963 Inviato: 22 Giu 2009 22:03
 

teoliberty ha scritto:
ma che cavolo dici se con il liberty prendo 95 e in disvcesa 130 tu non puoi andare solo a 93

ahahahaha si ok 130.....ma ti rendi conto delle ca**** che dici??
 
7911971
7911971 Inviato: 22 Giu 2009 22:04
 

una discesa del 20% con il base non è possiile?
 
7911976
7911976 Inviato: 22 Giu 2009 22:04
 

e comunque io parlo di segnati
 
7912006
7912006 Inviato: 22 Giu 2009 22:07
 

teoliberty ha scritto:
una discesa del 20% con il base non è possiile?

sentiamo dove ti segnerebbe??anche io ho un liberty del 97...
 
7912613
7912613 Inviato: 22 Giu 2009 23:05
 

ma che ca..o dici? 130 un liberty? ma che ti fumi? oppure devo chiederlo al tuo contachilometri icon_asd.gif ...scazza troppo....e la miseria poi tu vai a tirare un liberty in discesa con il 20 % di pendenza?se è cosi povero motore.....
 
7912667
7912667 Inviato: 22 Giu 2009 23:11
 

nel mio paese ci sono solo rettilinei e discese quindi... comunque lo so povero motore ma c'è abituato con me...
 
7925601
7925601 Inviato: 24 Giu 2009 10:48
 

Calcola che comunque non è che ti puoi basare solo su quando vai in discesa. icon_asd.gif
Prendi in considerazione le velocità su strada piana e usale come metodo di paragone.
Comunque io ti consiglio di non prendere l'SR a iniezione perchè non potresti modificarlo più di tanto. icon_cry.gif
Tieniti il Liberty e pompalo a dovere, vedi che poi lo passi il tuo amico con l'SR icon_wink.gif
 
7926996
7926996 Inviato: 24 Giu 2009 12:51
 

ma come mi spieghi che abbiamo la stessa ela anzi io più forte ma solo x la marmitta mi batte?
 
7927178
7927178 Inviato: 24 Giu 2009 13:10
 

l'sr, dopo monta la polini super race 2 che è apposta per gli scooter a iniezione 0509_up.gif
 
7932034
7932034 Inviato: 24 Giu 2009 21:14
 

teoliberty ha scritto:
ma come mi spieghi che abbiamo la stessa ela anzi io più forte ma solo x la marmitta mi batte?

perchè il tuo è ad aria ed il suo a liquido...
 
7942694
7942694 Inviato: 25 Giu 2009 21:29
 

guarda io ho un sr factory ad iniezione...modello nuovo con blocco piaggio...
ti posso dire che da originale mi segna 97 km/h e 93 km/h di gps...il tachimetro dell'sr è un mostro non sballa...comunque può arrivare benissimo a quella velocità solo rimappando la centralina, però ci rimetti di affidabilità...io comunque terrei il liberty...l'sr ormai è a metà vita, 20 mila non son bazzeccole, anche se il motore dura parecchio...
 
7942744
7942744 Inviato: 25 Giu 2009 21:33
 

Bugs92 ha scritto:


secondo me da originale togliendo tutti i blocchi non andra mai piu degli 82 effettivi..ma e`
anche gia´ tanto..impossibile 95 effettivi..c'e´ li faccio io con un mhr replica, una yasuni r, la centralina top rossa i 92 effettivi..impossibileO_O


allora sei completamente starato...
 
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