Vespagiro Città di Pescara domenica 21 giugno
7840544 Inviato: 14 Giu 2009 19:07
Oggetto: Vespagiro Città di Pescara domenica 21 giugno

Ciao a tutti,
approfitto di questa piattaforma perchè, oltre ad essere bikers, molti quà dentro hanno nel cuore anche la Vespa!

DOMENICA 21 GIUGNO 2009 il V.C. Pescara organizza un piccolo giro in Vespa per la città e le colline vicine.
L'appuntamento è per le ORE 9:00 al piazzale della vecchia stazione di Pescara.
Dalle ore 10:30 circa si partirà per il giro che vedrà come prima tappa il belvedere di Colle Renazzo (San Silvestro) dove si può ammirare uno splendido panorama della città e del mare.
Poi si partirà alla volta di Manoppello, passando prima per Chieti.
A Manoppello, nei pressi della famosa Abbazia di Santa Maria Arabona ci aspetta il pranzo a buffet dagli amici dell'azienda agrituristica "Il Casolare di Nonno Mario".

IL COSTO E' DI SOLI 5 EURO A PERSONA, e comprende la colazione, il pranzo a buffet ed un piccolo gadget ricordo.

SIETE TUTTI INVITATI!!!

Vespaclubpescara.it
vespaclubpescara@libero.it

7841458 Inviato: 14 Giu 2009 21:04