Eccoci a Domenica mattina …
Anna è arrivata dal Veneto sabato pomeriggio e ci siamo accordate per vederci questa mattina.
Alle 9 e 30 appuntamento all’edicola vicino a casa mia.
Arriviamo, io e il mio boy, con qualche minuto di ritardo … nel garage dobbiamo fare un’attenta manovra di incastro tra due moto e due macchine per cui se sposti una devi spostare tutto! Comunque arriviamo all’appuntamento e finalmente ci conosciamo! Ci fa compagnia anche il piccolo Alex, il figlio più piccolo di Anna, un ragazzino vivace e intraprendente … Come ho detto ad Anna, tra quale anno le ruberà la moto!
Link a pagina di Postimage.org
eccoci al punto di ritrovo...
Comunque visto il tempo a disposizione (dobbiamo tornare per pranzo) ho proposto di andare ad Avigliana e vedere i World Air Games. La giornata è stupenda … c’è un cielo azzurro e terso, non sembra il giorno prima che pareva di essere in un uragano! Partiamo quindi … io davanti, Anna in mezzo e ultimo Gianni, il mio fidanzato. Arriviamo ad Avigliana facendo una piccola deviazione … per la verità ho sbagliato strada … Gianni subito mi redarguisce dicendomi: che figura! Noi indigeni sbagliamo la strada! ... ma qui stanno modificando le strade e non si capisce più nulla! Indicano una deviazione e poi ti trovi … in stazione! Comunque arriviamo a destinazione e cerchiamo un posticino per parcheggiare le moto. C’è parecchia gente ma riusciamo a trovare un buco.
Link a pagina di Postimage.org
Sul lago intanto si svolgono le gare di deltaplano e parapendio …. Sono molto interessanti.
Link a pagina di Postimage.org
Link a pagina di Postimage.org
Link a pagina di Postimage.org
Link a pagina di Postimage.org
Link a pagina di Postimage.org
Ma Anna ed io non siamo molto prese dalle gare e chiacchieriamo vivacemente …. quando due donne si incontrano …. hanno sempre tante cose da dirsi … decidiamo quindi di proseguire il nostro colloquio sulla terrazza di un bar al fresco, sotto gli alberi. Nel frattempo Anna riceve un sms di Ezio (carino!) e continuiamo a raccontarci la nostra vita.
Purtroppo arriva presto l’ora di pranzo e ci dirigiamo verso Torino. Prima però il piccolo Alex ci omaggia (alla sua mamma e a me) di un piccolo dono floreale raccolto sul ciglio. Che tenero! Se continua così con le donne … sarà un rubacuori!
Link a pagina di Postimage.org
Arriviamo in piazza Massaua e con grande dispiacere, ci dobbiamo salutare!!!!! Sigh! La mattinata è passata veramente veloce!
Link a pagina di Postimage.org
Spero che la prossima volta Anna possa fermarsi per più tempo così potremo proseguire la chiacchierata e la nostra passeggiata in moto!
P.S. ma perchè non riesco a mettere le foto direttamente nel post?





anna

in effetti è molto emozionante per entrambi!!! 

