Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 1
 
Non lo accetto. (Violenza su animali)
443838
443838 Inviato: 30 Giu 2006 19:19
Oggetto: Non lo accetto. (Violenza su animali)
 

MI e' stato passato da poco un video...scioccante...crudo...violento....e...triste...

Se c'e' un motivo per il quale ammazzerei volentieri una persona oltre che per reati di pedofilia..e' questo.

Guardatelo solo se ve la sentite.... e' parecchio tosto.

Sono ancora quì con le lacrime agli occhi...e con le mani che mi prudono...avrei una gran voglia di togliere ogni centimetro di pelle a quelle persone mentre urlano e chiedono pieta'!

Pietosi schifosi fetenti abominii...perche' quelli non sono esseri umani.


che la vostra anima bruci all'inferno bastardi e che la morte giunga a voi quanto piu' dolorosa e immediata possibile.




ecco il video....per chi ce la fa..guardatelo fino in fondo...


Link a pagina di Peta2.com






scusate i toni duri...ma e' piu' forte di me...
 
443918
443918 Inviato: 30 Giu 2006 19:58
 

nn o visto il video xche' mi fanno troppo skifo queste cose
icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

sono pienamente daccordo con te icon_exclaim.gif
 
443978
443978 Inviato: 30 Giu 2006 20:22
 

c'è modo e maniera per uccidere animali, sia per cibo che per utilità prettamente economica, ma credo che bastonate, scuoiamenti da vivo e quant'altro (ho interrotto li il filmato) meritino una punizione assai più dura della galera e assai meno comoda della morte per questi mostri.

E' duro dirlo, ma queste persone rimarranno impunite ancora per molto tempo, e ce ne sono troppi in giro per sperare che queste cose non accadano più.

Auguro a queste persone tutto il male del mondo... ma veramente tutto.

BASTARDI... meritate di essere scuoiati vivi.
 
444019
444019 Inviato: 30 Giu 2006 20:39
 

si si...

se ne beccassi uno io in giro lo sgozzerei per strada dove si trova.

icon_twisted.gif

figli di P+++++a...
 
444044
444044 Inviato: 30 Giu 2006 20:47
 

Sono da sempre un amante degli animali e un cinofilo convinto: confesso che dopo 20 secondi ho chiuso il file perché non potevo andare oltre. Chi è intervenuto prima di me ha detto tutto. Aggiungo solo 2 cose: la prima è che se vengono fatte certe cose è colpa di chi compra la pelliccia. Rendiamoci conto che siamo noi (inteso come abitanti del mondo “ricco”) i mandanti virtuali di chi scanna gli animali ancora vivi. La seconda cosa: pensate che l’uomo è l’unico animale (perché questo siamo) che fa le guerre.

Qualcuno ha detto: Dio ha creato il cane per rimediare all’errore di aver creato l’uomo…
 
444064
444064 Inviato: 30 Giu 2006 21:00
 

è disgustoso, ho fermato tutto dopo poco... non pensavo si facessero davvero certe cose...
 
444082
444082 Inviato: 30 Giu 2006 21:11
 

maledetti, speriamo ke tutto il male ke hanno fatto gli si ripercuota contro a loro e famiglia.
maledetti ancora.
 
444160
444160 Inviato: 30 Giu 2006 22:31
 

io porto un esempio...

mio nonno fa il cacciatore: bene lui controlla le tane gli escrementi e se capisce che ci sono piccoli di coniglio non spara ne a loro ne alla madre.

poi uno lo fa mangia il coniglio e basta non lo si fa per sport.




chi macella le mucche gli da un colpo in testa per non farle soffrire se così si può dire e poi una volta morti la pelle la usano mica la buttano...
però sta cosa di uccidere così a mazzate, lasciare moribondi gli animali per strada, squoiare gli animali vivi sono crudeltà che vanno fuori da ogni concezione.

forse forse solo a certa gente posso augurare di morire così come uccidono questi animali...
 
444752
444752 Inviato: 1 Lug 2006 11:57
 

Ma al posto di fare queste violenze per stordire gli animali, nn potrebbero dargli qualcosa per farli muorire?? che so una vacinazione! dico cosi xkè ormai la produzione di pellicce è impossibile fermarla!!

Poi una cosa sulla frase che dice che l'uomo è l'unico animale che fa le guerre, ricordo una frase che dice: da grandi poteri, derivano grandi responsabilità(si quella di un fumetto);ecco noi abbiamo il "potere" di un inteligenza superiore agli altri animali, e sta a noi decidere se avere responsabilità o no.... spero di nn aver scritto una cazz!!
 
444866
444866 Inviato: 1 Lug 2006 13:12
 

c sn modi e modi per ammazzare un animale...nn vedo perkè farlo soffrire quando nn serve...io prenderei qste persone e farei a loro cio ke fanno cn gli animali...cs giusto per divertirmi e fagli provare cio ke provano quei poveretti esseri indifesi...cs è una vergogna!
 
444874
444874 Inviato: 1 Lug 2006 13:15
 

Sapete perché si usano quei sistemi per uccidere gli animali da pelliccia? Per avere le pellicce più belle, così valgono di più sul mercato. Se scannate vivo un animale (o, in alternativa, se lo uccidete con tante piccole scariche elettriche – fanno anche questo), l’animale per il dolore drizza il pelo e così vi ritrovate una pelliccia molto più bella, con il pelo bello dritto e folto. Non si può fermare il commercio di animali da pelliccia? Purtroppo è vero ma, ripeto, è colpa nostra. Finchè ci saranno persone che vogliono la pelliccia per far vedere a tutti che hanno i soldi le cose non possono cambiare. E, a proposito, vi fornisco un’altra dritta: d’inverno evitate di comperare quei giubbotti (soprattutto nei centri commerciali) che, ad un prezzo basso, hanno i profili delle maniche o il colletto o il bordo del cappuccio in “vero pelo”. Perché capita che il pelo sia di vero gatto o cane (soprattutto quando il giubbotto viene dalla Cina o dall’estremo oriente). E’ giusto e doveroso scandalizzarci di fronte a certi fenomeni, ma la cosa più importante da fare è evitare di alimentare con i nostri acquisti certi mercati infami.

Ultima modifica di castanese il 1 Lug 2006 13:40, modificato 1 volta in totale
 
444917
444917 Inviato: 1 Lug 2006 13:36
 

ma come si fà a fare quelle cose li!!!!! roba da pazzi!!!! quanto avrei voluto ke in quel momento fosse caduto un fulmine su quelle teste di c***o!!!!!!maledetti siano tutti!!!!io sono cacciatore ma nn mi sognerei mai di fare quelle cose ad una bestia.....io è vero sparo ma cerco sempre di nn mancare il bersaglio e una volta preso prima di spennarlo mi assicuro ke sia morto,e se nn è cosi gli tiro il collo senza farlo soffrire,ma in quell'video si oltrepassa il limite dell'umano!!!! almeno potevano degli subito la morte prima di scuoiarli,bastardi glielo farei a loro con il mio coltello da caccia ma serebbe quasi indolore perkè troppo affilato ci vorrebbe un seghetto per loro icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

questo video mi hà fatto male al cuore.......... icon_mad.gif
 
444984
444984 Inviato: 1 Lug 2006 14:12
 

sono solo dei figli di pu++++a io dico ma anche volendo come si fa a fare queste cose a delle creature indifese?avrei una certa voglia di prenderli a calci in faccia e poi squoiarli vivi come hanno fatto loro auguro a questi s+++++i di morire il piu in fretta possibile loro e la loro famiglia di m++++a 0509_mitra.gif
 
445059
445059 Inviato: 1 Lug 2006 14:37
 

.........................................................................................................
.........................................................................................................
................................................................................................. icon_cry.gif
meritano di morire come questi poveri animali......................................
ho interrotto il filmato dopo che hanno sbattuto quel procione per terra..................perchè io mi commuovo anche se per caso uccido
un uccellino andando in moto(successo solo una volta per fortuna...),
ma questo poi...................................................................................
nn ho parole............................................................................... icon_cry.gif
 
445080
445080 Inviato: 1 Lug 2006 14:48
 

un conto è uccidere per mangiare un conto è uccidere per le pellicce e sopratutto uccidere in questa maniera,ke skifo lo guardato tutto povere bestie,se ero li prima avrei sparato a quelle bestie per nn farle più soffrire e poi ai loro aguzzini pero in tutti i 7 punti nn vitali del loro corpo,per poi finirli con un colpo al cuore,bastardi!!!!ccomunque bisogna dire ke siamo noi occidentali in qualke maniera ad incentivare queste cose comprando le pellicce orientali,da noi le pelliccie vengono prese dall animale una volta morto,e poi trattate successivamente,per questo abbiamo una lto costo,l'animale viene ucciso (so quello ke dico fò agraria e abbiamo una materia ke si okkupa del macello delle bestie) o per scarica elettrica al cervello morte immediata,o per pistola a dardo anke li immediata,in alcune zone si utilizza ancora la sgozzatura ma prima viene data una piccola skarica elettrica o una botta in testa con una speciale pistola per stordire l'animale,ke nn siffre quasi per niente,questo metodo da noi nn si usava nemmeno nel 1400,solo i cinesi possono essere cosi stronzi da fare queste cose,quello con il coltello nn ha mostrato nemmeno un po di compassione o di rimorsi.....spero solo per loro ke nn gli bekki nella mia zona perkè gli arriva una di quelle fucilate ke se la ricordano fino a ke nn crepano!!!!
 
445155
445155 Inviato: 1 Lug 2006 15:54
 

Lasciamo stare questi sono tutti dei coglioni...

Capisco il classico calcio nel culo al cane di casa xkè non vuole andare a cuccia, ma questo fa veramente skifo! Tutta questa gente insieme agli altri teste di c***o, quali: killer, rapinatori, disgraziati, delinquenti e lurdidi bastardi devono morire tutti!
Ma poi non capisco... allora ho guardato il video e mi fa ribrezzo soltanto a vederlo, e quei tizi ke si trovano lì hanno anche il coraggio di ridere? Ma cosa hanno in corpo il demonio?
Ma poi un'altra cosa, che senso aveva uccidere quegli animali così? c_azzo uccidili e poi spellali ma nn farlo da vivi!
Se ci fate caso siamo noi ke ci facciamo male da soli!

Possibile ke questa gente non abbia ancora capito?
Essendo io un cristiano, ieri mentre andavo a dormire lessi un pò di bibbia (nn so xkè nn lo faccio mai, probabilmente era la prima volta nella mia vita ), e da quello ke ho capito da questa lettura, è ke il signore nostro ci da delle benedizioni a seconda ke noi rispettiamo le sue scelte e doveri, e delle maledizioni se non lo facciamo! Inoltre + lo prendiamo in giro e lui + ci appliaca 7 volte punizioni peggiori fino a ke non moriamo

Il problema è ke se andiamo avanti così quello ke ho citato sopra si avvererà di sicuro! Possiamo averne conferma con tutte queste guerre e c***i vari...

ci stiamo rovinando da soli... mentre satana se la ride...






MI DISPIACE GENTE MA SE SI VUOLE UN MONDO MIGLIORE BISOGNA CERCARSELO E COLTIVARSELO, L'UNICA SOLUZIONE È ELIMINARE QUESTA GENTE KE NON NE CAPISCE UN CAVOLO!
 
445573
445573 Inviato: 1 Lug 2006 21:21
 

non ho guardato il filmato perchè non mi sembra giusto proprio nei confronti della bestia, soffre come un umano e vedere un vivente che soffre è l'ultima cosa che voglio mi passi davanti agli occhi.

non posso fare altro che augurare a quei depravati mentali tutto il male del mondo.

se un giorno troverò un video di un uomo scannato da un cane, beh penso proprio che mi metterò a ridere!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©