Mi spiace
Se ti puo' consolare, vicino a dove lavoro c'e` uno stop che gli autobus DI LINEA (siano maledetti in eterno) praticamente ignorano passando senza guardare. E` allucinante, e` uno stop quasi cieco, rallentano e basta con quei bestioni. Sono da denuncia....quando arrivo in moto ci passo a passo d'uomo per colpa di sti disgraziati.
1 mese fa ho avuto il mio momento di immensa gioia e godimento. Arrivo e trovo 2 tizi dell'ambulanza che stavano tirando fuori l'autista dell'autobus dal suo autobus incidentato. Non aveva nulla di grave, gli stavano mettendo il collarino, quindi mi son sentito libero di gioire infinitamente della sua disgrazia. Naturalmente aveva bucato lo stop, come sempre, passando allegro e convinto di avere il mezzo piu` grosso.
Questa volta, invece del ciclista, motociclista, o automobilista, per mia immensa gioia c'era una BETONIERA.
La betoniera gli ha mezzo portato via il muso: ora forse quando gli autobus ritorneranno da quelle parti si fermeranno davvero a questo dannato stop.
W le betoniere.




mentre la costola sx ,mi fà un male boia 

dicendo che non poteva..... e che lui riparava tutto e doveva mettere tutto nel preventivo.......insomma non sono riuscito neanche a mettere neanche 1 euro in più sul preventivo.........mi potrebbe anche star bene ,alla fine lo scopo è quello di riavere la moto come prima ,però non vorrei avere sorprese del tipo che dicono che è tutto nuovo ,mentre alcune cose me le riparano 
, moto rimessa a posto fino all'ultimo bullone e cena con amici e parenti, ballerine brasiliane ecc 
la cosa buona è che tu personalmente non abbia grossi danni (però povera motina!
)



