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troppo simpatico sei un grande
..
..allora comincio col dire che il tuo motorino non è da competizione..mi dispiace dirtelo..un motorino come dici tu da competizione non fatica ad arrivare ai 130 effettivi praticamente figurati ai 90
..poi i motorini da competizione hanno elaborazioni molto molto ma molto piu potenti..in pratica hanno il triplo esatto dei cavalli che potrebbe sviluppare il tuo motore..comunque la taratura ideale è secondo me la molla gialla ( perchè il malossi base spinge molto di piu ai bassi e ai medi che agli alti quindi con una molla piu dura come la gialla guadagni piu accellerazione a partire dai medi ..apri meglio..in questo modo è piu regolare l'erogazione..per me la gialla sul malossi base è l'ideale testato 1000 volte) le molle metti le bianche al massimo le verdi..i rulli appesantiscili di pochissimo tipo mettili dai 5,3 5,5
per favore..non fare queste affermazioni del c***o..mi fanno venire mal di pancia..ma lo sai cos è l'alesaggio???


