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Polini lavorata? [lavorare polini base?]
7444239
7444239 Inviato: 24 Apr 2009 0:02
Oggetto: Polini lavorata? [lavorare polini base?]
 

Ciao a tutti,
io avev sotto il mio sr r una polini base, in seguito l'ho grippata ed ho messo il racing modular e molte altre cose,.. icon_asd.gif icon_asd.gif .ora ultimamente ho fatto rettificare la mia base, il pistone ora è un 48mm e avevo intenzione di far lavorare i travasi e le luci di scarico prendendo esempio alle misure di qualche altro cilindro,..tipo una corsa r,...!!Voi cosa ne pensate???Durerà o sarà inaffidabile,..perchè non vorrei perdere nuovamente il cilindro quando un giorno lo rimonterò,...
grazie e tutti in anticipo...... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7444290
7444290 Inviato: 24 Apr 2009 0:21
 

comunque l'affidabilità peggiorerà ma se lo tratti bene tranquillo che ti dura
 
7444669
7444669 Inviato: 24 Apr 2009 8:32
 

L'Affidabilità ovviamente Calerà...Comunque,basta che lo tratti bene..
 
7446363
7446363 Inviato: 24 Apr 2009 13:37
 

l'affidabilita ovviamnte calera..ma se invece lo tratti bene non hai nessun problema...e sempre la solita storia..se un gt si tratta bene e difficile che succeda qualcoa...(se non si ha sfiga icon_asd.gif )
 
7446409
7446409 Inviato: 24 Apr 2009 13:44
 

eusa_think.gif
io una cosa simile l'ho fatta con un corsa, ed ha retto x 4 mesi 0509_doppio_ok.gif (uso stradale)...
inoltre avevo messo un pistone monofascia
 
7446637
7446637 Inviato: 24 Apr 2009 14:12
 

Follex93 ha scritto:
eusa_think.gif
io una cosa simile l'ho fatta con un corsa, ed ha retto x 4 mesi 0509_doppio_ok.gif (uso stradale)...
inoltre avevo messo un pistone monofascia

Dopo che hai fatto questi lavori andava tanto di più rispetto a prima????e come si è rotta???
 
7446643
7446643 Inviato: 24 Apr 2009 14:13
 

Ma voi dite che l'affidabilità calerà rispetto ad una base, cioè sarà tipo il mio racing modular o sarà ancora più delicata???
 
7447013
7447013 Inviato: 24 Apr 2009 14:49
 

No dai così delicato no...Però lavorare un Gt non è una cosa da prendere alla leggera...L'affidabilità alla fine non cala di molto, dipende anche dal trattamento che subisce icon_wink.gif
 
7447183
7447183 Inviato: 24 Apr 2009 15:10
 

tutti i cilindri sono affidabili... dipende da come vengono trattati icon_wink.gif
 
7447683
7447683 Inviato: 24 Apr 2009 16:33
 

Morre_92 ha scritto:
No dai così delicato no...Però lavorare un Gt non è una cosa da prendere alla leggera...L'affidabilità alla fine non cala di molto, dipende anche dal trattamento che subisce icon_wink.gif

Per fare un buon lavoro dii che basta oltre al pistone più grande, lavorare i travasi e le luci di scarico????o mi consigli solo di lasciare il pistone più grande,..
 
7447879
7447879 Inviato: 24 Apr 2009 17:01
 

No per fare una lavorazione come si deve, oltre a cambiare pistone devi rivedere lo scarico e anche i travasi...Se no non si può chiamare lavorazione icon_wink.gif
 
7461609
7461609 Inviato: 27 Apr 2009 14:06
 

Morre_92 ha scritto:
No per fare una lavorazione come si deve, oltre a cambiare pistone devi rivedere lo scarico e anche i travasi...Se no non si può chiamare lavorazione icon_wink.gif

Ma se cambio il pistone che ho comprato ora con uno monofascia andrà meglio alla fine????
 
7461681
7461681 Inviato: 27 Apr 2009 14:12
 

se la lavorazione viene fatta perfettamente non hai un calo di affidabilità!
 
7463544
7463544 Inviato: 27 Apr 2009 17:19
 

ark_tony91 ha scritto:
se la lavorazione viene fatta perfettamente non hai un calo di affidabilità!

Per fatta bene intendi con lavorazioni non troppo esasperate???
 
7464027
7464027 Inviato: 27 Apr 2009 18:05
 

akerufo ha scritto:

Per fatta bene intendi con lavorazioni non troppo esasperate???

intende con una lavorazione precisa e fatta bene da una persona esperta o meglio ancora un preparatore...
 
7469743
7469743 Inviato: 28 Apr 2009 14:54
 

danievoemhr ha scritto:
akerufo ha scritto:

Per fatta bene intendi con lavorazioni non troppo esasperate???

intende con una lavorazione precisa e fatta bene da una persona esperta o meglio ancora un preparatore...

ah ok,..lo farò fare dal mio meccanico che ormai fa solo scooter,...ed è molto bravo!!Secondo voi quanto mi potrebbe chiedere?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7481182
7481182 Inviato: 29 Apr 2009 22:53
 

Non c'è nessuno che mi sa dire quanto potrebbe chiedere un meccanico per un lavoro del genere????? eusa_drool.gif
 
7481363
7481363 Inviato: 29 Apr 2009 23:10
 

boh non so ma penso sui 100€ o anche di piu ma non so magari anche di meno...io e altri della mia città conosciamo un ragazzo molto bravo che per montare un blocco intero piu lavorazione karte e gt vuole 150€...prova a chiederlo al tuo meccanico quanto vuole...
 
7481441
7481441 Inviato: 29 Apr 2009 23:17
 

danievoemhr ha scritto:
boh non so ma penso sui 100€ o anche di piu ma non so magari anche di meno...io e altri della mia città conosciamo un ragazzo molto bravo che per montare un blocco intero piu lavorazione karte e gt vuole 150€...prova a chiederlo al tuo meccanico quanto vuole...


Senza lavorazione al Gt, lavora solo i carter....

Comunque il prezzo per la lavorazione dipende sempre da quanto è caro il tuo meccanico...Ti potrei dire 50 come 150, informati da lui icon_wink.gif
 
7481557
7481557 Inviato: 29 Apr 2009 23:31
 

Morre_92 ha scritto:


Senza lavorazione al Gt, lavora solo i carter....

Comunque il prezzo per la lavorazione dipende sempre da quanto è caro il tuo meccanico...Ti potrei dire 50 come 150, informati da lui icon_wink.gif

si scusa morre stavo pensando al gt e lo scritto senza volerloXD...comunque ripeto vai dal meccanico e glie lo chiedi...
 
7486004
7486004 Inviato: 30 Apr 2009 16:59
 

danievoemhr ha scritto:
Morre_92 ha scritto:


Senza lavorazione al Gt, lavora solo i carter....

Comunque il prezzo per la lavorazione dipende sempre da quanto è caro il tuo meccanico...Ti potrei dire 50 come 150, informati da lui icon_wink.gif

si scusa morre stavo pensando al gt e lo scritto senza volerloXD...comunque ripeto vai dal meccanico e glie lo chiedi...

Ok raga,..grazie di tutto!!!Ma dite che una volta lavorata (bene ed il piùpossibile) se la rimetterò sotto posso lasciare la mia evo???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif o sarà comunque troppo per quel gt??? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7487111
7487111 Inviato: 30 Apr 2009 19:50
 

L'Evo1 è comunque uno scarico parecchio aperto e non so su un 70cc Base come possa andare...Secondo me ti conviene cambiare marmitta!
Comunque a che pezzi la abbinerai oltre al GT base?
Che Carburatore?...E la Trasmissione? icon_wink.gif
 
7489187
7489187 Inviato: 1 Mag 2009 0:55
 

eMarco ha scritto:
L'Evo1 è comunque uno scarico parecchio aperto e non so su un 70cc Base come possa andare...Secondo me ti conviene cambiare marmitta!
Comunque a che pezzi la abbinerai oltre al GT base?
Che Carburatore?...E la Trasmissione? icon_wink.gif

IO c'è l'ho già montata su un racing modular, trasma over range e carb 19 malossi team,...!!e se in caso rimetterò la base non vorrei cacciarmi l'evo!!!
 
7489208
7489208 Inviato: 1 Mag 2009 0:59
 

akerufo, non uppare, è vietato icon_wink.gif

comunque io l'evo ce l'avevo su malossi base, e andava bene, quindi provacela icon_wink.gif
 
7489233
7489233 Inviato: 1 Mag 2009 1:04
 

secondo me è un po troppo aperta per un base,svuoterà un bel po ai bassi però poi in allungo farà il suo lavoro d'evoXD...
 
7489250
7489250 Inviato: 1 Mag 2009 1:09
 

danievoemhr ha scritto:
secondo me è un po troppo aperta per un base,svuoterà un bel po ai bassi però poi in allungo farà il suo lavoro d'evoXD...
ripeto, io l'avevo sul mio malossi base prima di venderla perche bozzata con un 21, e andava da dio sia ai bassi che agli alti..certo non si alzava di gas, ma le pinne ce le facevo eccome icon_wink.gif
 
7489275
7489275 Inviato: 1 Mag 2009 1:18
 

reef ha scritto:
ripeto, io l'avevo sul mio malossi base prima di venderla perche bozzata con un 21, e andava da dio sia ai bassi che agli alti..certo non si alzava di gas, ma le pinne ce le facevo eccome icon_wink.gif

si ok qualsiasi marmitta va bene su un gt ma non mi dire che non ti svuotava nemmeno un pochettino,sicuramente in allungo te la scannavi ma in ripresa magari era meglio con un'altra marmitta...
 
7489374
7489374 Inviato: 1 Mag 2009 2:03
 

danievoemhr ha scritto:

si ok qualsiasi marmitta va bene su un gt ma non mi dire che non ti svuotava nemmeno un pochettino,sicuramente in allungo te la scannavi ma in ripresa magari era meglio con un'altra marmitta...
quello si, non ho detto questo, ma ho detto che comunque non era cosi scandalosa come si pensa icon_wink.gif
 
7489551
7489551 Inviato: 1 Mag 2009 8:33
 

se lo fai lavorare da una persona che è capace andrà però sarà molto meno affidabile
 
7490176
7490176 Inviato: 1 Mag 2009 12:13
 

reef ha scritto:
quello si, non ho detto questo, ma ho detto che comunque non era cosi scandalosa come si pensa icon_wink.gif

si va bè però la evo non è una marmitta per elaborazioni base icon_biggrin.gif ...
te visto che ce l'hai potresti tenerla e vedere come va...
 
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