BUONASERA,
Sono un nuovissimo iscritto, Mi chiamo Davide, ho 28 anni e sono della provincia di Vicenza.
Sono il fortunatissimo (spero) possessore di un Tuono 1000 R portato a casa sabato scorso e attualmente con 80 Km (un influenza forse dovuta all'emozione non mi ha permesso di salire con il rodaggio
Ho dovuto rientrare, purtroppo, il mio GSXR 600 '01 comprato nuovo e con all'attivo 50000 km per ragioni di spazio nel garage (una moto eccezionale che per sempre porterò nel cuore e nel polso destro).
Mi unisco con gioia e simpatia a questo gruppo, soprattutto per il fatto che la competenza e l'onestà di opinioni delle persone iscritte mi hanno dato una mano nella fatidica scelta del nuovo veicolo da acquistare.
Un plauso quindi a tutti Voi, ho già addocchiato il giro organizzato per il 25/04 a Molveno al quale verificherò di partecipare (sempre se accettate anche qualcuno in rodaggio
Spero di conoscerVi di persona quanto prima (spero anche qualche donzella
Un Saluto e un lampeggio a tutti Voi




