Ciao a tutti....e rieccomi a postare ...sta moto me sta dando più problemi che altro
....ritirata 500 km fa dal conce per rettifica e una revisione completa oggi mi si è fermata mi spiego meglio 5 minuti dopo essere partito a milano ( quindi fermati parti fermati parti per i vari semafori...) intorno ai 5 mila giri mi dava vuoti...e la tiravo su di acceleratore. fatto 1,2,3 volte alla 4 mi si spegne....santa pazienza scendi dalla moto cambia candela ( era coperta di nero la parte superiore della filettatura, penso sia olio) ne metto una di scorta identica riaccendo parte, metto la prima faccio per mettermi in marcia e si spegne...questa volte senza più ripartire...per di più mi si scarica la batteria. secondo voi cos'è? mio padre pensa ad un guasto elettrico....




candeluccia da buttare...per ora ho una momentanea BR8ES che avevo sulo mio zip sp del 96





) A me invece anche dopo il rodaggio e con carburazione aposto continuava a formarsi "quell'olio" ma non è un problema perchè è dato dalla marmitta originale piena...(ho avuto conferma dal mio meccanico). Per eliminare il problema quindi: carburazione + polmone vuoto. 



