Leggi il Topic


vuoti phantom
7400384
7400384 Inviato: 17 Apr 2009 18:49
Oggetto: vuoti phantom
 

ragazzi,io ho un phantom con gt trophy, e carburatore 17.5 , l'altro giorno mentre correvo si è spento,poichè la pippetta della candela si era allentata. Messa a posto, l'ho riacceso ( faticando) ma questo fatto si è verificato sempre più spesso fino a raggiungere una situazione che appena lo accendo rimane in moto per qualche secondo poi mi fà vuoti e muore. Da questo ho pulito il carburatore,sostituito la pippetta,candela e pulito la scatola del filtro.Poi ho notato che il collettore dell'aspirazione era crepato così ho sostituito anche quello. In seguito pareva che la faccenda fosse risolta, ma dopo 2-3 giorni lo scooter si è comportato nello stesso modo eusa_wall.gif . Cosa può essere??? icon_question.gif icon_question.gif
thanks 0510_help.gif
 
7400551
7400551 Inviato: 17 Apr 2009 19:14
 

la butto lì... sarà la candela?
 
7400693
7400693 Inviato: 17 Apr 2009 19:27
 

troppo vecchio il cilindro , forse è usurato , riporta qualche dato relativo al chilometraggio icon_wink.gif
 
7401024
7401024 Inviato: 17 Apr 2009 20:03
 

thetruth92 ha scritto:
la butto lì... sarà la candela?

nono,l'ho appena cambiata.la candela è ok
 
7401033
7401033 Inviato: 17 Apr 2009 20:05
 

alogeno ha scritto:
troppo vecchio il cilindro , forse è usurato , riporta qualche dato relativo al chilometraggio icon_wink.gif

mmh,lo escluderei....avrà al max 2500 km... icon_confused.gif
 
7403218
7403218 Inviato: 18 Apr 2009 1:43
 

mah se ti da dei vuoti credo sia propio problema di alimentazione e non di cilindro...quando si usurano la parti del gt o le fasce,o il pistone,o il cilindro si nota il cambiamento dello scooter che tira meno e fa meno giri e quindi si sostituisce o solo le fasce o anche il pistone...comunque non è il tuo problema...il tuo problema sembra di carburazione parecchio magra...
 
7405363
7405363 Inviato: 18 Apr 2009 17:10
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
mah se ti da dei vuoti credo sia propio problema di alimentazione e non di cilindro...quando si usurano la parti del gt o le fasce,o il pistone,o il cilindro si nota il cambiamento dello scooter che tira meno e fa meno giri e quindi si sostituisce o solo le fasce o anche il pistone...comunque non è il tuo problema...il tuo problema sembra di carburazione parecchio magra...

infatti...come prima cosa ho pensato alle lamelle..ma sono perfette, quindi l'unica cosa possibile per me è questo,però mi sembrava un pò strano... eusa_doh.gif
 
7405881
7405881 Inviato: 18 Apr 2009 19:01
 

TexRacing ha scritto:

infatti...come prima cosa ho pensato alle lamelle..ma sono perfette, quindi l'unica cosa possibile per me è questo,però mi sembrava un pò strano... eusa_doh.gif
carbura!!!
a meno che gurda non ti si sia di nuovo crepato il collettore ma la vedo durissima...comunque carbura e vedrai...
 
7407196
7407196 Inviato: 19 Apr 2009 0:53
 

ark_tony91 ha scritto:
carbura!!!
a meno che gurda non ti si sia di nuovo crepato il collettore ma la vedo durissima...comunque carbura e vedrai...

sisi....proverò a carburare..poi vi faccio sapere.. 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©