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arrow challange e jolly moto 107:confronti/opinioni
7380553
7380553 Inviato: 15 Apr 2009 11:20
 

ilbacco ha scritto:
Guida alle espansioni per Aprilia RS 125 - Parte I: il livello intermedio

qui ti spiega la galassetti... non so quanto costi di preciso ma penso che se te la fai fare appositamente sulle fasature del tuo motore venga a costarti + di una jolly.... allora marmitta che ti dia ai medi e faccia casino: vai di arrow challenge e apri il filtro.. cosi poi fai veramente casino.... se lo fai fai tutto assieme cosi ricarburi una volta sola....
comunque.... troppo casino---> + FDO---->+ MULTE....>



il topic lo avevo già visto....ma l'athena non produceva solo per scooter??
 
7380576
7380576 Inviato: 15 Apr 2009 11:23
 

dunque..... FDO = forze dell'ordine.... e fidati che ti fermano per il casino....
detto questo se non metti il 34 un 32 penso che andrebbe bene su uno step 2.....
 
7380599
7380599 Inviato: 15 Apr 2009 11:27
 

ilbacco ha scritto:
dunque..... FDO = forze dell'ordine.... e fidati che ti fermano per il casino....
detto questo se non metti il 34 un 32 penso che andrebbe bene su uno step 2.....


niente 34 ne 32 solo il mio 28... icon_mrgreen.gif
per gli eventuali accopiamenti cosa si potrebbe mettere??
se si monta uno step2 con solo una marmitta la moto andrebbe bene no??
 
7380619
7380619 Inviato: 15 Apr 2009 11:29
 

bè fai conto che in sp usano il 28.... quindi non penso che ci sarebbero problemi.... icon_asd.gif icon_asd.gif ....
 
7380633
7380633 Inviato: 15 Apr 2009 11:31
 

elaborando la moto 28 o 34 i consumi sono quelli, fidati icon_wink.gif
secondo me sbagli potresti spendere meglio i tuoi soldi senza andare a lavorare sulla termica, che ha un costo elevato..
anche perchè insieme al cilindro poi devi lavorare anche la testa, cambiare tutte le guarnizioni, cambiare pistone..fatti due calcoli e dimmi se ne vale la pena..
quando magari cambiando marmitta, lamelle e modificando solo la testa (e la guarnizione di base) ottieni risultati pari
 
7380641
7380641 Inviato: 15 Apr 2009 11:32
 

per le marmitte (sempre con step2)sarei indeciso tra
jolly 111
galassetti S.Racing
la challenge no perchè mi avete detto che non sarebbe molto compatibile con lo step
il costo sarebbe
step2(120+ss=130/140)
marmitta(350 più o meno)

e spero di rispiarmiare qualcosa montando da solo e facendo carburare da qualcuno(se non c'è la faccio)
 
7382083
7382083 Inviato: 15 Apr 2009 14:17
 

passs se fai una modifica alla termica non puoi mantenere un pistone usato, è rischioso..
 
7382805
7382805 Inviato: 15 Apr 2009 15:34
 

smarmittato ha scritto:
passs se fai una modifica alla termica non puoi mantenere un pistone usato, è rischioso..


e che pistone andrebbe con il cilindro a step 2??
 
7383759
7383759 Inviato: 15 Apr 2009 17:53
 

passss ha scritto:


e che pistone andrebbe con il cilindro a step 2??

semplicemente un pistone nuovo icon_lol.gif
 
7383810
7383810 Inviato: 15 Apr 2009 18:00
 

smarmittato ha scritto:

semplicemente un pistone nuovo icon_lol.gif



aaaaah...ma con pistone usato si rischia il grippaggio o cosa??per non cambiare pistore si potrebbe fare una lappatura/lucidatura per portarlo come nuovo(le ho scritte tutte e due perchè non ricordo mai quale sia la differenza)
 
7383853
7383853 Inviato: 15 Apr 2009 18:08
 

quelle sono operazioni che vanno fatte al cilindro non al pistone, anzi, adesso che mi ricordo sono operazioni che fa con lo step1 e quindi devi abbinarci un nuovo pistone per forza
 
7383919
7383919 Inviato: 15 Apr 2009 18:17
 

smarmittato ha scritto:
quelle sono operazioni che vanno fatte al cilindro non al pistone, anzi, adesso che mi ricordo sono operazioni che fa con lo step1 e quindi devi abbinarci un nuovo pistone per forza



ok scusami ancora
 
7386767
7386767 Inviato: 15 Apr 2009 23:20
 

io ti parlo x esperienza personale. Avendo elaborazioni simili ( se non = ) allo step 2 dell'NRT e montando pancia 111 e scarico fp ti posso dire ke la moto mi va veramente bene dai 5k in su. Quindi nel mio caso non ha perso quasi nulla ai medi ( ovviamente agli alti va più che bene) monto un 28 come te quindi ti troveresti piu o meno nella mia situazione ( cioè molto buona ). Quindi mio consiglio: vai di 111!!!

ps. ah il 28 deve essere carburato nn bene... di più

ciau!! spero di essere stato di aiuto
 
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