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Io lo butto nel cesso questo scooter!
7372523
7372523 Inviato: 14 Apr 2009 0:36
Oggetto: Io lo butto nel cesso questo scooter!
 

Salve raga ho uno sportcity 125 che da un po fa c****e sia in accelerazione che in allungo , con 4road e variatore mi fa appena 110 , prima vedevo quasi 130 .

Odio ammetterlo ma come è possibile che un sh 125 a carb con sl variatore
fa 135 ? e io con un 4 v sto dietro sia in accelerazione che in allungo .

Ma allora sti piaggio fanno veramente schifo , vi prego aiutatemi a farmi fare di nuovo i 130 come fa un 125 2valvole con meno CV a superarmi in allungo ?

Ho cambiato rulli , pulizia del carb appena fatta , candela nuova ,pipetta nuova e cinghia 8MIKA Km .
 
7372526
7372526 Inviato: 14 Apr 2009 0:38
 

titolo eloquente, complimenti
 
7372545
7372545 Inviato: 14 Apr 2009 0:44
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sh 125 a quasi 140 segnati icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif questa le supera tutte,anche meglio del sh 300 che fa 190 icon_lol.gif
comunque la tua velocita è praticamente normale,al massimo tocchi i 115 segnati,la 4road non da nulla,1-2 kmh,e il vario da pochissimo allungo.
 
7372660
7372660 Inviato: 14 Apr 2009 1:21
 

che bel titolo...ahahah
 
7372662
7372662 Inviato: 14 Apr 2009 1:22
 

avete i conta km un po' sballati eh icon_rolleyes.gif

secondo me devi levare la 4road e cambiare marmitta....quella non e' fatta per dare prestazione
 
7372669
7372669 Inviato: 14 Apr 2009 1:24
 

Se L'sh a carburatore fa 135 segnati io faccio 220 icon_asd.gif

Se i 130 segnati 8 mi sembra un pò strano O_o ) te li faceva da originale allora è un problema di taratura.

A me sbagliando i rulli di 1 grammo e mezzo faceva schifo sia in accelerazione che in allungo,quindi se hai montato il vario prova a tararlo meglio e fare una buona carburazione sopratutto.
 
7372708
7372708 Inviato: 14 Apr 2009 1:48
Oggetto: Re: Io lo butto nel cesso questo scooter!
 

liberty-fan91 ha scritto:
Salve raga ho uno sportcity 125 che da un po fa c****e sia in accelerazione che in allungo , con 4road e variatore mi fa appena 110 , prima vedevo quasi 130 .

Odio ammetterlo ma come è possibile che un sh 125 a carb con sl variatore
fa 135 ? e io con un 4 v sto dietro sia in accelerazione che in allungo .

Ma allora sti piaggio fanno veramente schifo , vi prego aiutatemi a farmi fare di nuovo i 130 come fa un 125 2valvole con meno CV a superarmi in allungo ?

Ho cambiato rulli , pulizia del carb appena fatta , candela nuova ,pipetta nuova e cinghia 8MIKA Km .


Collega quelle velocità non esistono proprio... ti posso dare solo un consiglio... rivedi la trasmissione e la carburazione....magari abbassa i rulli di uno o mezzo grammo ciascuno...e visto che hai la marmitta( non levarla... ormai cel'hai) metti pure una molla un pelino più dura.. ovvero la bianca malossi( non ti azzardare ad andare oltre!!)
 
7374720
7374720 Inviato: 14 Apr 2009 15:19
 

scusatemi ho sbagliato l'sh è 150

lo so che effettivi non sono 135 non sono il ragazzino di turno dico semplicemente che ho visto con i miei occhi quell sh superare il beverly 250 del mio amico che all incirca dovrebbe fare 125 effettivi icon_rolleyes.gif e per me è inammissibile eusa_naughty.gif


lo sportcity fa 120 da originale , con questi pezzi inizialmente toccavo i 130 segnati , ora a stento tocco i 110 mla 4 road non centra ,io non ho detto voglio prestazioni , voglio ritornare al punto di prima la taratura è impostata su 9.5gr ,carburatore l'ho appena pulito , il getto massimo è 105 , se scendo la grammatura dei rulli non urla troppo ? la molla bianca gia la monto insieme alle mollette bianche della frizione .

Scusatemi del titolo , era una giornata nera

ho fatto poi degli intagli diagonali sulle massette , puo portare problemi questa modifica?
 
7375331
7375331 Inviato: 14 Apr 2009 16:27
 

liberty-fan91 ha scritto:
scusatemi ho sbagliato l'sh è 150

lo so che effettivi non sono 135 non sono il ragazzino di turno dico semplicemente che ho visto con i miei occhi quell sh superare il beverly 250 del mio amico che all incirca dovrebbe fare 125 effettivi icon_rolleyes.gif e per me è inammissibile eusa_naughty.gif


lo sportcity fa 120 da originale , con questi pezzi inizialmente toccavo i 130 segnati , ora a stento tocco i 110 mla 4 road non centra ,io non ho detto voglio prestazioni , voglio ritornare al punto di prima la taratura è impostata su 9.5gr ,carburatore l'ho appena pulito , il getto massimo è 105 , se scendo la grammatura dei rulli non urla troppo ? la molla bianca gia la monto insieme alle mollette bianche della frizione .

Scusatemi del titolo , era una giornata nera

ho fatto poi degli intagli diagonali sulle massette , puo portare problemi questa modifica?


in quali massette?? a cosa ti riferisci?? rulli .. o le ganascie della frizione??
 
7377451
7377451 Inviato: 14 Apr 2009 20:56
 

eh.. la 4road fa male al piaggio.. solo sound ed estetica.. e poi se vuoi fare 130 ti compri un 200 o una moto..
 
7378807
7378807 Inviato: 14 Apr 2009 23:21
 
 
7378823
7378823 Inviato: 14 Apr 2009 23:23
 

comunque se è un sh 150 con il variatore è normale.

In pianura è intorno ai 125, in discesa 135.
 
7378846
7378846 Inviato: 14 Apr 2009 23:26
 

Sarrowlx4t ha scritto:
comunque se è un sh 150 con il variatore è normale.

In pianura è intorno ai 125, in discesa 135.

Infatti.... icon_asd.gif
 
7378971
7378971 Inviato: 14 Apr 2009 23:50
 

troppo bello il video su youtube XD
 
7380595
7380595 Inviato: 15 Apr 2009 11:26
 

sh4ever ha scritto:
liberty-fan91 ha scritto:
scusatemi ho sbagliato l'sh è 150

lo so che effettivi non sono 135 non sono il ragazzino di turno dico semplicemente che ho visto con i miei occhi quell sh superare il beverly 250 del mio amico che all incirca dovrebbe fare 125 effettivi icon_rolleyes.gif e per me è inammissibile eusa_naughty.gif


lo sportcity fa 120 da originale , con questi pezzi inizialmente toccavo i 130 segnati , ora a stento tocco i 110 mla 4 road non centra ,io non ho detto voglio prestazioni , voglio ritornare al punto di prima la taratura è impostata su 9.5gr ,carburatore l'ho appena pulito , il getto massimo è 105 , se scendo la grammatura dei rulli non urla troppo ? la molla bianca gia la monto insieme alle mollette bianche della frizione .

Scusatemi del titolo , era una giornata nera

ho fatto poi degli intagli diagonali sulle massette , puo portare problemi questa modifica?


in quali massette?? a cosa ti riferisci?? rulli .. o le ganascie della frizione??

ganascie della frizione
 
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