
) Modifiche ulteriori dalle ultime foto: leve, cupolino, pedane, tutte le plastiche laterali compresi gli introvabili triangolini del radiatore, selle, portatarga tutta la grafica che da argento passa ad oro e riassume i disegni originali, a metà strada tra "good lion" e "bad lion"ed un nome per questa personalizzazione.... Nell'attesa di completare il tutto mi aspetto proposte e foto di quanti degli amici del Tinga hanno personalizzato una tuono

)

devo farla rivestire ma non riesco a decidere tra alcantara, kevlar, trama carbonio e relativi colori e cuciture..... comunque entro una settimana spero di concludere.... e poi farò un servizio completo per i cari amici del tinga!!! 


immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

poi posso passare a rubarmela!


poi posso passare a rubarmela!

come il mio coprilo con del carbonioooooooooooooo......metti i paratelaio e vedrai che risulterà ancora piu bella!!!io li ho messi e finalmente quel coloraccio non lo vedo piu......anche perchè è più bello l'oro degli adesivi e non del telaioimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Molto bella la versione con gli adesivi bronzati ed i cerchi oro.... riusciresti a fare la stessa modifica anche alla foto che riprende la moto piatta di fianco in garage? Tene sarei grato.... Ora devo trovare qualcuno che fa adesivi di quel colore.... sarà dura.... Nessuno sa a che "RAL" corrisponde il colore del telaio delle Tuono 1000 RFactory "good lion" 2006/2007 ?!?! 