yamaha aerox by Brescianini IV topic CHIUDETE PURE MOD !!!
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Inviato: 5 Giu 2009 13:59
---Edo94--- ha scritto:
Quegli ap sono da soli ho fanno parte di un 2.1??
come scusa??
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:00
Le casse che ai accanto al pc... sono singole o fanno parte di un 2.1(2 altoparlanti e 1 woofer) un mio amico le ha con il 5.1 (5 ap e 1 woofer) e suonano strabene
---Edo94---
Senza Freni
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Inviato: 5 Giu 2009 14:01
Brescianini ha scritto:
hehehehe il carburatore avevo in mente di cambiaro tanto per completare al massimo almeno la ela soft ma come olio va bene il 510 per la mia ela soft???
per il 50 puoi mettere l' olio da 2 euro
Nico_ove_
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Giu 2009 14:11
lo tratti troppo bene , ci metti giù le schifezze, grippi e vai col 70
master_roberto
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Inviato: 5 Giu 2009 14:16
---Edo94--- ha scritto:
Le casse che ai accanto al pc... sono singole o fanno parte di un 2.1(2 altoparlanti e 1 woofer) un mio amico le ha con il 5.1 (5 ap e 1 woofer) e suonano strabene
singole pero nella mia camera o un bel impianto stereo
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:18
master_roberto ha scritto:
lo tratti troppo bene , ci metti giù le schifezze, grippi e vai col 70
qundo grippo il 50 mettero il 70...ma sinceramente non mi importa di cambiarlo ora visto che va ga da dio... qundo comincio a vedere che le prestazioni calano di tinto lo cambiaro sicuramente il gt ma per ora no... anche perche sono a secco
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:21
Brescianini ha scritto:
singole pero nella mia camera o un bel impianto stereo
Io ho attaccato la console...all'ampli della chitarra
Caos totale povera nonnina
---Edo94---
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Inviato: 5 Giu 2009 14:24
Brescianini ha scritto:
qundo grippo il 50 mettero il 70...ma sinceramente non mi importa di cambiarlo ora visto che va ga da dio... qundo comincio a vedere che le prestazioni calano di tinto lo cambiaro sicuramente il gt ma per ora no... anche perche sono a secco
eh se aspetti il calo di prestazioni mi sa che non lo cambierai mai, sti gt originali sono duri a morire, per quando comincia a dare segni di usura ti sarai già preso la macchina o una moto di cilindrata maggiore
master_roberto
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Inviato: 5 Giu 2009 14:43
master_roberto ha scritto:
Brescianini ha scritto:
qundo grippo il 50 mettero il 70...ma sinceramente non mi importa di cambiarlo ora visto che va ga da dio... qundo comincio a vedere che le prestazioni calano di tinto lo cambiaro sicuramente il gt ma per ora no... anche perche sono a secco
eh se aspetti il calo di prestazioni mi sa che non lo cambierai mai, sti gt originali sono duri a morire, per quando comincia a dare segni di usura ti sarai già preso la macchina o una moto di cilindrata maggiore
meglio comunque adesso resta il 50 quando avro un po diu soldi da parte metterò un trophy o un 70 dr..
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:44
io oramai non ci credo più
master_roberto
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Inviato: 5 Giu 2009 14:45
---Edo94--- ha scritto:
Brescianini ha scritto:
singole pero nella mia camera o un bel impianto stereo
Io ho attaccato la console...all'ampli della chitarra
Caos totale povera nonnina
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:48
master_roberto ha scritto:
io oramai non ci credo più
fai bene perche a me va benisso la mia ela soft lunico motico per qui non metto il 70 è perche o paura che con il tempo mi dia problemi cosa che io non posso sistemare da solo e il maccanico mi svuoterebbe il portafolio poi viagga ga tanto e se dovreiu mettere il 70 metterei sicuramente un trophy o un dr che sono quello che durano di più da come o sentito dire..
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:51
Brescianini ha scritto:
fai bene perche a me va benisso la mia ela soft lunico motico per qui non metto il 70 è perche o paura che con il tempo mi dia problemi, cosa che io non posso sistemare da solo e il maccanico mi svuoterebbe il portafolio poi viagga ga tanto e se dovreiu mettere il 70 metterei sicuramente un trophy o un dr che sono quello che durano di più da come o sentito dire..
master_roberto
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Inviato: 5 Giu 2009 14:52
cavolo lo sai che sono un somaro a scrivere perche me lo ricordi ogni volta
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 14:55
ma in verità lascio correre la maggior parte delle volte ma questa era troppo bella da non evidenziarla comunque ho capito cosa intendi, io se potessi avere uno scooter nuovo originale al massimo ci metterei una soft, perché una volta che cominci ad elaborare i guai si susseguono e vuoi sempre di più...
master_roberto
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Inviato: 5 Giu 2009 15:04
qualcuno mi capisce finalmente anche se non fa i 110 mi va bene al massimo mi compro un 250 a 18 anni
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 15:23
tipo io sul bali di mio fratello mi diverto uguale anche se fa 60 di punta proprio massimomassimo, perché essendo abituato ad un intermedio veramente mi toglie un peso dalle spalle, perché elaborare si da soddisfazioni, ma da anche responsabilità e problemi, se non altro con la legge. con il bali sono sicuro che se uno mi viene addosso la colpa è sua e non la mia, sono sicuro che se spunta fuori una macchina riesco a frenare anche se stavo andando al massimo (cosa che faccio per tutti i miei tragitti ), sò che se lo lascio in giro non me lo fregano e me lo rompono per invidia... però va veramente piano ed è brutto, quindi per me l'ideale sarebbe avere 2 booster, uno per divertirmi e l'altro per stare tranquillo. ci farei una bella verniciatura e un pochino di tuning ma niente di che e scialerei
master_roberto
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Inviato: 5 Giu 2009 17:29
e propio quello che penso io davvero... oltra al elaborazione che io non la monto ma tipo a lasciarlo fermo non ti fidi perche hai paura che te lo rubano o te lo rigano o balle varie.. hai sempre paura che ti rubano anche i pezzi che monti e ai paura dei carabinieri sono daccordo con te anche se pultroppo la maggiorparte dei nostri genitori non credo si posso riuscire a mantenere 2 scooter e magari anche la macchina.... pultroppo siamo un mondo in qui ti rubano anche le mutande....
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 17:35
hai preso giusto un pò di olio... comunque per il 50 quell'olio va molto bene, fai conto che con il carb da 12 carburato bene con 1 litro fai sui 1000km
johnny46
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Inviato: 5 Giu 2009 18:08
grtazie mille ragazzi ma io prima mettevo il castrol top 50 che è anche quello semisintetico se mischio i 2 oli insieme succede qualcosa>???
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 19:01
Si ti esce fuori un miscuglio...
PS: Bella Stro**ata
---Edo94---
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Inviato: 5 Giu 2009 19:04
Ma perchè usate olii di m***a?
Castrol tts o motul 710...nel miscelatore vanno bene,sono 100% sintetici. E la differenza con quelle sottospecie di oli si sente
Edo93
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Inviato: 5 Giu 2009 19:44
Edo93 ha scritto:
Ma perchè usate olii di m***a?
Castrol tts o motul 710...nel miscelatore vanno bene,sono 100% sintetici. E la differenza con quelle sottospecie di oli si sente
pensavo che il 510 andava piu che bene con l mia ela...
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 19:51
Edo93 ha scritto:
Ma perchè usate olii di m***a?
Castrol tts o motul 710...nel miscelatore vanno bene,sono 100% sintetici. E la differenza con quelle sottospecie di oli si sente
difatti il tts fa schifo!!!! lascia troppe incrostazioni, il motul 710 invece ti do ragione quello è ottimo, io uso repsol 2t competition e malossi 7.3
johnny46
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Inviato: 5 Giu 2009 19:55
Brescianini ha scritto:
pensavo che il 510 andava piu che bene con l mia ela...
Boh,io di scooter non ne so niente,detto proprio in modo schietto Sugli enduro e motard 50cc si usano olii di qualità,come i già citati motul 710 (l'800 no! Quello è adatto solo alla miscela manuale,rischieresti di far bloccare la girante del miscelatore) oppure il Motorex. Vengono dai 20 ai 25 euro al litro Poi ovviamente se hai il meccanico di fiducia lo sconticino ci sta (io per esempio il motul invece che 22 lo pago 15 con tutto quel che ciuccia ).
E la differenza tra olio scadente e di qualità è netta...meno residui,lubrificazione ottima,meno fumosità (anche se qui avrei da ridire,ogni tanto faccio di quelle nubi...) e in generale meno schifezze che si accumulano nel cilindro.
Edo93
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Inviato: 5 Giu 2009 19:56
johnny46 ha scritto:
difatti il tts fa schifo!!!! lascia troppe incrostazioni, il motul 710 invece ti do ragione quello è ottimo, io uso repsol 2t competition e malossi 7.3
Tu stai parlando del 710 versione vecchia,quella rossa Poco tempo fa hanno ritirato dal mercato quel prodotto e lo hanno rimpiazzato con la nuova versione di colore giallo
Edo93
125 Champ
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Inviato: 5 Giu 2009 20:05
grazie mille dei consiglio io lo cambiato perche il mio faceva tanto fumo e poi è olio di 3 euro almeno ne m,etto uno decende
Brescianini
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Inviato: 5 Giu 2009 20:09
Il mio è castrol top50!
non so come va...basta che sia olio
---Edo94---
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Inviato: 5 Giu 2009 20:11
Brescianini ha scritto:
grazie mille dei consiglio io lo cambiato perche il mio faceva tanto fumo e poi è olio di 3 euro almeno ne m,etto uno decende
Azz...olio di 3 euro non è proprio il massimo Comunque non credere di sentire un incremento delle prestazioni o che la tua moto non faccia più fumo/olio incombusto. Il vantaggio è "interno" diciamo.
p.s. in tema di olio...non mi ricordo in che occasione, se quando si lascia la moto ferma per tanto o per dare una pulita alla camera del cilindro...comunque, prendi un cucchiaino di olio e dal buco della candela lo metti nel cilindro. A moto spenta dai due o 3 spedivellate per farlo un po' spargere e poi quando accendi sgasi facendo bruciare l'olio.
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