lucafire ha scritto:
per caso ho letto quello che hai scritto e mi ci sono ritrovato molto... sicuramente ora sei più Racing di quel periodo... forse ora sei anche te fra quelli che gli garba mette in ginocchio a terra
ma spero che tu non abbia perso lo spirito del "GRUPPO MISTO" per godersi le 2 ruote tutti insieme...

al contrario! la pista ti dà sì più sicurezza in strada, ma ti fa anche rendere conto di quanto la strada non sia fatta per correre! considera che non riesco a lasciare la strada (e a farmi un "solo pista") proprio perchè non riesco a rinunciare alle uscite in moto, in gruppo, con amici vecchi e nuovi e alle cazzate seduti su un prato o su un muretto a bordo strada mentre si divora un panino per pranzo! io la strada la vivo così! certo...la pista è la pista!!!




ho beccato la firma di benso82 e mi son letto il topic, davvero interessante....Mi rispecchio anche io in quella filosofia di motociclista dove lo si fa per passione, per desiderio e si pensa che è bello continuare ad andare in moto stando attendi a non farsi troppo male e che è troppo bello avere chi ti aspetta e da cui non vuoi separarti!penso a che gruppo far parte,quello che mi rispecchia di più e chiedo di entrarci! 





colpa delle nevicate e delle pioggie abbondanti di quest'anno??





