per la prima volta anche io tento di postare un mini report su un' uscita (purtroppo in solitaria)!
tutto comincia oggi pomeriggio, 18 03 2009, avendo 3 orette libere di pomeriggio, decido di prendere la moto reduce dalla sostituzione di catena corona e pignone e appena revisionata, complice il bel tempo mi decido per un giro in solitaria! parto alle 15e30 da Bracciano (Rm), con meta un caffè a Tolfa! alla fine però qusto è il giro che ho fatto:http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bracciano&daddr=manziana+to:tolfa+to:santa+severa+to:sasso+to:bracciano&geocode=&hl=it&mra=ls&rtol=0,1,2,3,4,5&sll=42.080195,12.04978&sspn=0.227296,0.439453&ie=UTF8&t=h&z=11
il tratto Bracciano Manziana non è nulla di bello, la strada comincia ad essere divertente da Manziana a Tolfa, con però tutti i limiti che la contraddistinguono (asfalto pessimo, terra,trattori, mucche, ecc.) in mezzo alla strada, ma conoscendola si và pianino e ci si gode il panorama!
arrivato a Tolfa caffè e sigarettina, poi si riparte con destinazione S.Severa, strada tutte curve strette, con gli stessi limiti di quella precedente, ma anche quì basta essere attenti! quì la mia compagna di viaggio


scattate le foto si riparte, quì arrivato a S.Severa, lungomare con castello sullo sfondo


dopo un'altra sigarettina si riparte, destinazione Bracciano, passando però dalla strada Sasso Manziana, bella strada, belle curve, asfalto decente, quindi qualche pieghetta in più! quì arrivato al Sasso:

dopo la foto si riparte con destinazione Bracciano!
che vi devo dire..... oggi mi sono proprio divertito, mi sono goduto la strada, il meteo mi ha assistito e avevo troppa voglia di moto per sprecare tre ore libere!!!
spero di non avervi annoiato!



