Orso_85 ha scritto:
Per intenderci, i supporti dove si agganciano le alette paracalore originali (nella foto, la vite in primo piano e l'opposta in basso a destra) al padellone, cambiando lo scarico, non si hanno più a disposizione.
Ma controllerò meglio appena avrò un attimo di tempo (domani ho un esame).
PS: vi dico già anche che, cambiando gli scarichi e togliendo la copertura paracalore sotto sella (orrenda) viene a mancare anche la vite compresa tra le due sopra citate (lato serbatoio, non portatarga; la si vede guardando il punto dove tubo catalizzatore e scarico si uniscono, leggermente più a sx)
Ma controllerò meglio appena avrò un attimo di tempo (domani ho un esame).
PS: vi dico già anche che, cambiando gli scarichi e togliendo la copertura paracalore sotto sella (orrenda) viene a mancare anche la vite compresa tra le due sopra citate (lato serbatoio, non portatarga; la si vede guardando il punto dove tubo catalizzatore e scarico si uniscono, leggermente più a sx)
Questa sera guarderò anche io... ma quello che penso (e spero) è che quei 2 punti di fissaggio, anche se non utilizzati, restino (liberi) sul telaio.
Cioè..una volta che smonto i terminali di scarico originali, dovrebbero "avanzarmi" i due fori dove poi poter appunto attaccare la parte anteriore del telaietto, se poi monto o meno gli scarichi aftermarket... quei due fori restano sempre... non pensate?
EDIT: Cazzata mia, dalla foto è chiaro che togliendo il catalizzatore si perde ogni cosa
Questa sera vedo se c'è qualche possibile soluzione...








allora per forza il lavoro si complica per uno che ha lo scarico aftermarket
