gianginight ha scritto:
aspetto di vedere le foto con la arrow 
le avrai lunedì...cioè domani...
raga vi debbo dare una brutta notizia........


raga c'è un problema se ne parla domani per le foto e per il moto... c'è un altro problema sono andato dal mecca per ritirarlo e lo vedevo combattere col mio motore e poi mi ha detto che il cavalletto centrale rimaneva un pò aperto non si chiudeva..... e allora gli ho detto di toglierlo... mi sapete dire se ho fatto bene oppure male? perchè non c'era alcuna soluzione..... anche se cambiavo la staffa con una artigianale non cambiava niente, perchè ho visto nelle foto di Phantomello che, avendo messo una staffa artgianale, non è cambiato niente....

il laterale già ce l'ho vai a vedere a pag. 4


dont' worry
grande
di estetica leva gli adesivi, mantieniti sul bianco e nero per non fare rivenrniciature..
poi pedivella, mandorlato sulla pedana, rialzo etc,etc...
eh di meccanica ti consiglio di farti un giri negli sfasci e crecare un bel mina orizzontale ad aria... e poi da li puoi elaborare un casino 

immagini visibili ai soli utenti registrati
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P.S.= la marmitta "è strabella"
per fortuna ke non t 6 fatto niente... comunque ti consiglio di togliere il parafango posteriore e i cartarifrangenti 
rulli da 6 g della malossi e le molletine rosse e le mollette della frizione me le ha cambiate però non so quale mi ha messo.. dv vedere 
secondo voi il fatto che parte a 4500-5000 causa qualche problema, rovina qualche parte del motore?
grazie in anticipo

