Ciao ciao Fratelli bikers^^. sono BurnRider e di recente brucio per le strade del nord est italia.
Un complimento alla comunity di questo splendido sito, che gia da parecchio tempo navigavo, finchè la scelta di cambiare moto, mi ha fatto approdare in questa oasi di Superbikers, con la speranza di trovare quello che cerco e di stringere nuove amicizie ( mototeppiste per uccidere gli imbranati che restano fermi nella corsia di sorpasso.... haha).
Diciamo che sono possessore di una BMW R850R ( errore, l'ho usucapita al mio vecchio anche lui bikers) e conoscendo questa moto al 110% mi sono stufato (dato che nn creo scintille col ginocchio e non si alza ... Finalmente ora dispongo "quasi" della somma richiesta e volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi (come e dove etc).
io ho girato diversi concessionari e per il nuovo 600 k 8 me lo fanno x 8200-8800 euri.
Avendo la possibilità economica avrei preferito il 750... ma non ho ancora trovato un offerta abbordabile alle mie tashe.
Ho letto che ci sono diversi utenti che vendono usato, ma sarebbe come adottare un figlio e non avere il sangue del tuo sangue, come il "nuovo" puo offrire.
Sono sopratutto interessato ai km 0 per spendere il meno possibile.
Mi auguro che in questo splendido sito riesca a trovare cio che piu desidero ^^
Un saluto "pugno" alla biker a tutti voi della ruota alta^^ ciao





